Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: Lavoretto.....

TheAnimal Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    @manga non ho libri di de pasquale ma un mio collega ha avuto occasione di parlarci + volte a quanto ho capito

@the animal... gara di body building a 13 anni? te stai fuori, capisco i tuoi genitori.
    io sn per l'emancipazione, ma tu sei bruciato di cervello.. pensa a studiare adesso, avere come centralità della tua vita la vanità, adesso, non è di certo costruttivo.. nè normale.

Le gare le vorrei fare solamente per confrontarmi con qualcuno vicino alla mia età: non ho mai visto nessuno della mia età muscoloso.........

Sn l' uniko???? Va beh va, meglio se continuo a postare e kisssene, sn troppo scemo 2° voi x fare qualsiasi cosa!

Buona Serata

Predefinito

nessuno pensa che tu sia scemo.
    e non è vero che nessuno della tua età è muscoloso, solo che non è una cosa comune.. io alla tua età pensavo solo a giocare con gli amici. (e un pò alle donne!)

sicuramente per confrontarti non hai bisogno di gareggiare.. così come per verificare\mostrare la propria bravura a calcio non è necessario fare un campionato serie A.. basta una partitella tra amici.

TheAnimal Guest

Predefinito

e non è vero che nessuno della tua età è muscoloso, solo che non è una cosa comune.. io alla tua età pensavo solo a giocare con gli amici. (e un pò alle donne!)

sicuramente per confrontarti non hai bisogno di gareggiare.. così come per verificare\mostrare la propria bravura a calcio non è necessario fare un campionato serie A.. basta una partitella tra amici.

Su questo hai ragione, nn c' è dubbio, solo che io non conosco nessuno, quindi nn potrei confrontarmi con nessuno!

NN è che voglio mettermi in mostra o altro ma solo...... beh, lasciamo stare, troppo difficile da spiegare...........

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

senti visto che siamo in tema.....fatti una squadra e un martedì o giovedì giochiamo.....
    riesci a farti una squadra?
    campo 7 vs 7 a grantari ti va bene?
    orario 21.00-22.00 o 22.00-23.00 prima non possiamo perchè c'è gente che lavora e dopo si fa troppo tardi.....

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    Hehe, avete ragione tutti, lo stupido sono io....

Potrei lanciarmi in uina gara di BodyBuilding (tra mesi) e magari...... Beh: anche solo 100€ li prenderei!

se già inizi a gareggiare tutti gli amici dei tuoi genitori inizieranno a darti del dopato e rompere il ca@@o ai tuoi genitori che a quel punto ti taglieranno la palestra fino ad almeno 18 anni...................

non pensare ne parlare di gare almeno fino a 16-17 anni o saranno dolori x te.....visto x come si sono già messe le cose........

GRAZIE in anticipo, ciao

Predefinito

Giusto come dice Manga, fa apparire la cosa normale, altrimenti i tuoi genitori giustamente andranno in coma, si preoccuperanno.
    Io mi comporto così con mio figlio, quando gli vedo fare qualcosa di strano, e io sono di vedute larghe...
    Figurati...

Predefinito

@ manga: stai parlando con l'unico italiano refrattario al calcio.. non guardo il calcio in tv, nn mi piacciono le veline, non so giocare a pallone (+ o meno gioco come un bimbo di 4 anni).. se organizzi un torneo di racchettoni da spiaggia magari partecipo :>

Predefinito

concordo sul calcio, ma non sulle veline

Predefinito

@Somoja: non sei l'unico refrattario al calcio come alle agli altri sociofenomeni di cui hai parlato. Pensa che, se fosse per me, la TV sarebbe ancora un perfetto soprammobile.

Predefinito

menomale, vedo che nn sono l'unico emarginato sociale!

Predefinito

andrea stai fuori. viva il calcio

Predefinito

menomale, vedo che nn sono l'unico emarginato sociale!
    Tranquillo somo tu non hai nessun complesso d'inferiorità...

Predefinito

Somo sono un ex appossionato mortale del calcio e ex ultra i prima linea del Napoli ai tempi di Maradona, adesso ho schifato il calcio, seguo un pò il Napoli ma solo quello e nemmeno più con mortale passione.
    Troppo business, troppo divi i calciatori, troppo finto tutto, la gente si sta allontanando perchè ha bisogno di valori reali, palpabili...
    Ho incominciato ad abbandonare il calcio quando nel 1989 a verona gli Ultras ci hanno accolto con pezzi di vetro, spranghe di ferro e pietre enormi, durante una trasferta Verona - Napoili, non per paura anche se avevo anche quella, ma per nausea...

Predefinito

veramente non credo che la gente si stia allontanando dal calcio, semmai è ancora + accanita e ossessionata, visto che evidentemente c'è del vuoto nella loro vita e lo riempono così.
    naturalmente non parlo dei "tifosi moderati" ma degli eccessi che ormai stanno diventando la normalità.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    Tranquillo somo tu non hai nessun complesso d'inferiorità...
    no, infatti, mi è passato tutto quando mi hai detto le tue "misure"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home