certo che dispiace ma questa e la nostra via
a bella la tua firma !quella si e realistica aha hahahahahahaha
certo che dispiace ma questa e la nostra via
a bella la tua firma !quella si e realistica aha hahahahahahaha
no vedrai quando avrai una visione piu generale delle cose data dall esperienza sul campo e il contatto totale con questa realta ci riderai anche tu su queste cose
hehehe grazie rico... prima ke iniziassi seriamente con la palestra, quando guardavo quei tipi palestrati ke si mettevano in mostra dicevo "ma guarda quello" insomma lo criticavo. Ora ke capisco i mille sacrifici ke bisogna fare non tanto nell'allenamento quanto nell'essere puntuali nei pranzi e nel pranzo stesso, posso dire ke : ma si te lo puoi permettere xkè non è facile raggiungere certi livelli.. ecco xkè mi dispiacerebbe perderli..
cavolo cmq la firma quando l'ho letta la prima volta mi ha scioccato xkè noi uomini vuoi o non vuoi perdoniamo sempre...
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
ahaha ha ......
dedizione e dedizione non avere paura di soffrire !
e quando uno ti chiedera come hai fatto a diventare cosi grosso ? o mi alleno con te cosi diventero grosso anche io !ricordati di dirgli VA BENE VIENI IL GIORNO DELLE GAMBE
ti faccio una confessione : ho paura perfino io a dire a me stesso ,oggi riccardo è il giorno delle gambe !
belle parole... ci puo' essere anke un lato commovente nel bb...
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
anzi ti diro' ke mi stai ispirando un nuovo 3d.. diciamo ke in mancanza di materia prima femminile sei tu la mia musa... hehe
Originariamente Scritto da rico100
SEI TROPPO FORTE!!! Mitica 'sta risposta! In fondo è vero, ci vuole dedizione al massimo. Tempo fa in un thread ci domandavamo le percentuali da dare a ALIMENTAZIONE/ALLENAMENTO/INTEGRAZIONE/RIPOSO etc... Alla fine la cosa che mi è piaciuta di più è stata allenamento 100%, alimentazione 100%, riposo 100% che poi mi pare sia una frase di Gunther Schlierkamp cioè che bisogna dedicarsi al massimo perchè se sgarri o tralasci qualcosa lo paghi...
Sul fatto che si perda di massa muscolare è vero. Specialmente se uno ha il metabolismo veloce e mangia poco. Il corpo è una macchina "a risparmio" cioè se vede che la massa non serve la elimina, la smantella, anche perchè mantenere muscoli significa bruciare più calorie, mentre il grasso non implica questo (credo). La ciccia viene eliminata come ultima risorsa... ecco il perchè di molte diete ed allenamenti mirati a perdere meno muscoli possibile e più grasso...
...........a me piace essere chiaroOriginariamente Scritto da rico100
![]()
[QUOTE=Fabrizio81]ma guarda cmq io sono stato realista xkè nella vita nulla da escludere.. piglia mi innamoro pazzamente di una a cui non piacciono i culturisti o i palestrati??
la mandi al diavolo.............semplicemente perchè ti deve accettare x quello che sei...in fin dei conti non mi sembra ci sia nulla di male nel fare palestra...certo poi il discorso cambia se uno vuole fare il BB agonista perchè entrano in gioco altre cose e sostanze![]()
ci vuole dedizione al massimo.
allenamento 100%,
alimentazione 100%
riposo 100%
Gunther Schlierkamp.....un gigante buono tutti quelli del settore del bb che lo conoscono ne parlano un gran bene.....secondo me è l'unico che potrebbe avere un seguito cinematografico ed essere il nuovo "arnold schwarznegger"
Sul fatto che si perda di massa muscolare è vero. Specialmente se uno ha il metabolismo veloce e mangia poco....
completamente d'accordo con te
Il corpo è una macchina "a risparmio" cioè se vede che la massa non serve la elimina, la smantella, anche perchè mantenere muscoli significa bruciare più calorie.... si è proprio così in quanto nei millenni passati l'essere umano era sottoposto spesso a periodi di carestia e si è dovuto adattare a mettere ciccia e chi non la metteva.....moriva...
mentre il grasso non implica questo (credo)......è un tessuto meno attivo cioè a riposo fa bruciare molto meno....ma bisogna considerare pure che 1g di grasso ci da 9kcal ed 1 grammo di massa 4kcal....anzi molte ma molte di meno se consideriamo il muscolo nella sua totalità ( comprensivo dell'acqua che ne compone circa il 70% ) quindi il grasso in pochissimo spazio raccoglie moltissima energia....
un lato commovente..... non so.... !?!?ma di certo una metafora spaventosa della mia vita e credo anche di molti altri .......
ah la vita.. del resto non possiamo piacere a tutti quindi almeno cerkiamo di piacere a noi stessi..
Segnalibri