Ragazzi vi ringrazio moltissimo per avermi risposto repentinamente. Da quanto leggo, il consiglio principe che mi date è quello di eliminare il latte dalla mia dieta. Ok..ci provero' anke se devo ammettere che risulterà veramente dura perchè ho sempre bevuto tanto latte da quando ero piccino(di età intendo..eheh). Magari elimino il latte negli spuntini ma a colazione assolutamente no..al massimo lo porto da 500ml. a 300ml. Cmq io punto a una buona definizione anke se non mi considero un professionista e per tanto il mio obiettivo non è quello di avere le chiappe striate a tutti i costi.
Credo di aver sempre sbagliato sul latte perchè lo consideravo un'ottima fonte proteica e con pochi grassi e facile da digerire. Poi spulciando un po' su FLEX confermavano la mia teoria.
Per replicare a GIO e a 4CA che sconsigliano 35 minuti di aerobica dopo i pesi non posso che continuare a fare cosi' perchè di tempo ne ho ben poco purtroppo. Forse pero' 35 minuti sono troppi? Che ne pensate?
Quindi siete tutti d'accordo sull'eliminare l'etto di riso a cena?
Che ne dite dei 30-40g. di pane integrale durante gli spuntini? E gli shake proteici continuo a prenderli (fatti con l'acqua pero')?
Ora che tolgo il latte pero' vado in tilt perchè non so da dove attingere quegli elementi(proteici soprattutto) in esso presenti e ho letto che perdere piu' di 2 kg di peso corporeo al mese è controproducente in termini di massa magra e se la mia ragazza mi vede che mangio uova al mattino o tonno nello spuntino mi ammazza. GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!
Answer me as soon as possible please!!!

Segnalibri