la dieta per me è indipendente dalla stagione....dipende dall' obiettivo quindi se voglio salire o scendere.
la dieta per me è indipendente dalla stagione....dipende dall' obiettivo quindi se voglio salire o scendere.
di solito da aprile si inizia un pochino di definizione, almeno parlo per chi ha in inverno un pochino di trippetta e vuol far bella figura al mare. Nella mia palestra in inverno i tappeti per la corsa sono sempre vuoti...ma in primavera bisogna sgomitare per farsi 30 min... saranno mica i sensi di colpa per le abbuffate invernali????
Anch'io l'anno scorso ho fatto massa pure d'estate, infatti avevo deciso che se volevo fare definizione quest'anno dovevo superare almeno i 90 kg in massa per poi definirli ad inizio aprile. Oggi peso già 92 kg quindi mi sa proprio che a primavera inizierò cn la definizione.
A proposito, io ho la fortuna che la mia palestra nn chiude d'estate nemmeno la settiamana di ferragosto, quindi ne approfitto![]()
E cmq penso che prima di pensare alla definizione ci vuole un bel pò d tempo, nn basta un annetto di palestra, infatti per soggetti abbastanza magri, definire potrebbe voler dire perdere tutto il lavoro fatto durante l'anno.![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Io esempio sono nel primo periodo di attività e la penso come te. Ma io sn uno che d'estate ogni giorno faccio qlc sport aerobico(ma proprio tutti,ne salto uno se piove!),Come faccio a conciliare una fase di massa con 1estate così aerobica?è possibile?Originariamente Scritto da PumaVive
Originariamente Scritto da giakk80
........direi che hai ragione![]()
Segnalibri