il fatto è ke io vivo in paese piccolo quindi il questo istruttore poco più grande di me è un amico ke mi ha anke fatto la dieta spero ke la fiducia riposta nei suoi confronti sia valida e non mi porti a degli errori. cmq lui mi ha detto ke quando ha iniziato era magro come me e ke seguendo cio' ke ha fatto lui a suo tempo diventero' come lui (anke se a me basta avere un fisico decente).. cmq malaga appena me la farà te la postero' così vediamo un po'.. cmq oggi seguo quella di damien basta fare fullbody.. non vi dico poi negli spogliatoi quando mangio e mi vedo passare sti panzoni ke mi guardano male...