Ma dai, come puoi pretendere di stare con una persona, se sei all'apice dell'egoismo/narcisismo?Originariamente Scritto da TheAnimal
E leggiti "Le ore" che magari freghi in edicola, e manda a fanc***o Flex!
Ma dai, come puoi pretendere di stare con una persona, se sei all'apice dell'egoismo/narcisismo?Originariamente Scritto da TheAnimal
E leggiti "Le ore" che magari freghi in edicola, e manda a fanc***o Flex!
Originariamente Scritto da konkoji
Sono daccordo con Konoi, scarichi in palestra dei problemi inconsci che non vengono fuori in superfice, quasi mai.
La tua fortuna però è che il BB. non fa male, ma fa bene, almeno prima di arrivare a livelli massimi...
E' la tua valvola di sfogo, come l'eroina o gli scippi o la violenza sono le valvole di sfogo di altri ragazzi, anche miei alunni.
Per quanto riguarda la tua firma ascolta:
" State attenti che chi guidi la vostra marcia non sia il vostro peggior nemico "
Ciao e pensa che il fatto di cercare di essere grossi e sempre più grossi e vale anche per me, è la spia di un volersi accettare e di avere paura di mostrarsi agli altri.
L'autorevolezza delle dimensioni di cui parlava Arnold
Originariamente Scritto da stantio
Mi ha fatto molto piacere un tuo post, penserò a quello che mi hai detto......
Animal ti invidio per aver compreso sin da giovane la bellezza e la passione per questo sport...
A me la passione è venuta soltanto 2 anni fa... anche se sono sempre stato fissato con i fisici muscolosi...
grande stantio...hai ragione ti quoto in pieno...animal fermati un attimo durante la settimana ferma tutto mettiti in una stanza silenziosa al buio semmai e ascolta te stesso...pensa...analizza i tuoi problemi ricorda che se ci proverai vedrai che è difficile ascoltarsi, perchè noi siamo l'unica persona a cui non possiamo mentire e tu comunque sia anche se inconsciamente sai se hai dei problemi...e come risolverli.
fatto sta che la palestra è importante...ma non deve essere l'unica cosa improtante nella tua vita e non devev per forza venire dopo tutto...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri