Ma che discorsi sono, sono persone che hanno fatto uso di steroidi, e sicuramente Coleman con più profitto, merito anche della genetica....
Perchè Arnold sarebbe meglio di Coleman, lo conosci di persona?
.
infatti ..... credo che coleman senza usare farmaci sarebbe ugualmente stato un fenomeno, cmq sia confronti su queste basi non se ne possono fare, il fatto che ARNOLD ABBIA testa e che lo giustifichi tirando in ballo la moglie non credo dica gran che potrei risponderti che forse e lei a non averne.........e cmq il tutto non regge.
per quanto riguarda l'olimpia del 1980, be considerando che e arrivato secondo Dikerson, che in quell'occasione non era ne,mmeno al massimo delle sue possibilita, fa saltare fuori un sacco di punti interrogativi, insomma diciamo che in quel caso ha vinto un mito, il carisma, la popolarita con le braccia piu grosse.
ma cio e gia successo nel b.b. con lee Haney, e lo stesso coleman quest'anno, difficile scalzare dal trono un grosso campione se non si hanno degl'argomenti piu che validi, credo che sia questo cio che e successo nel 1980, nel 1991 e nel 2001-2002.