dalla faccia assomiglia molto a ruhl...forse hanno preso una foto e l hanno ritoccata e pompata?(come se ce ne fosse bisogno....)![]()
dalla faccia assomiglia molto a ruhl...forse hanno preso una foto e l hanno ritoccata e pompata?(come se ce ne fosse bisogno....)![]()
ahuahuhaOriginariamente Scritto da musclehouse
lol
Se fosse vero quando avrebbe di braccia 70 cm. e di coscia 95 cm.
oh menego, sparisci per un botto di tempo e poi spunti fuori cò stè minkiate?!
l'immagine è palesemente ritoccata, ma non lo hai visto che ha la mano + grande della testa?
però è fatta bene..
cmq è HULK! lo kiamavano e risparmiavano sugli effetti speciali!
attenti 3- 2 -1 -0 e scoppiato gli e la vevo detto di gonfiarsi col compressore massimo a a 2 ma ha esagerato visto le conseguenze
lu....adesso non per prenderti in giro!!!è una cosa che hanno notato tutti....e io sono curioso!!
ma hai problemi a scrivere con il computer?o sei straniero?? perchè qualche errore perchè si scrive veloce lo fanno tutti!!!ma i tuoi post sono completamente sgrammaticati e privi di punteggiatura!!!
lu....adesso non per prenderti in giro!!!è una cosa che hanno notato tutti....e io sono curioso!!
ma hai problemi a scrivere con il computer?o sei straniero?? perchè qualche errore perchè si scrive veloce lo fanno tutti!!!ma i tuoi post sono completamente sgrammaticati e privi di punteggiatura!!!
anche io scrivo di corsa e odio rileggere e spoesso mi chiedo se ciò che scrivo ha un senso, oppure lo trova solo nella mia mente malata.
Lu per capire ciò che dici a volte devo mettermi con calma a leggere...ma non sarà colpa tua è perchè scrivi veloce no?
p.s.
posta i video 2, esecuzione buona...urla alla fine del video lu ferrigno per bbhomepage e ti crederò...ciao
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
scrivo veloce senza punteggiatura per sbrigarmi mi secca troppo farlo non ve la prendete poi quando si parla di pesi mi sale il testosterone a mille
non preoccuparti lu...mi stai quasi simpatico...anche se dubito ancora della tua esistenza
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
confucio
vuoi che ti posto la mia carta d'identita'?
no, vogliamo i video
quoto somoja altro che chiacchiere vogliamo i video!!!
fatti non pugnette lu ferrigno!
(kobe bryant)
confucio
Segnalibri