facevi 9 ore al giorno un lavoro pesante ma difficilmente intenso ma 80 ripetizioni di curl sono veramente intense perche' costringi il tuo corpo a lavorare sempre piu' intesamente senza sosta
facevi 9 ore al giorno un lavoro pesante ma difficilmente intenso ma 80 ripetizioni di curl sono veramente intense perche' costringi il tuo corpo a lavorare sempre piu' intesamente senza sosta
Non ho mai sentito nessuno allenarsi così..nemmeno dai big sotto ciclo..è giusto stressare le fibre muscolari ma devi farlo + rapidamente possibile (basse rep)
Come risposta al tuo allenamento il corpo produrrà una marea di cortisolo che produrrà un effetto catabolizzatore
e verissimo non risco a contrastare il catabolismo ho bisogno diversi giorni per riprendermi
lu stia mo aspettando... ah warlord l benvenuto...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
GrazieOriginariamente Scritto da bertilfox91
cmq mi sono registrato nel 2004
anche se non postavo mai ogni tanto vi sbirciavo
Loool
che figurellalu non sso che fare con te vogliamo vedere i video non vogliamo sentire le tue cacchiate...
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
confucio
i video ok
aspettiamo...
(kobe bryant)
confucio
Segnalibri