Lu sei un pagliaccio, ma la finisci di dire cagate?
ohh posta un video... naturalmente lo prenderai da internet, e almeno levi i tacchi da qui...
qui è un foro di BB mica di BUFFONI, come TE...
addio!
Lu sei un pagliaccio, ma la finisci di dire cagate?
ohh posta un video... naturalmente lo prenderai da internet, e almeno levi i tacchi da qui...
qui è un foro di BB mica di BUFFONI, come TE...
addio!
c'è gente (normale) che va in palestra...preferibilmente con tipi grossi e che fanno gare, stradopati, e se deve fare il bullo lo fa e regola i conti nella realtà.Originariamente Scritto da 123456789
E chi ha delle carenze psichiche o affettive superiori e quindi si crea un alter ego via internet capace di prodezze immani.
Ovviamente è un po' come nei fumetti...tu sollevi 3000 libbre di pressa solo finchè il computer è acceso.
Mentre in realtà non frega niente a nessuno delle tue fantasie e dei tuoi "amici immaginari".
io per esempio ieri ho fatto squat con 500 kg su una gamba sola...poi posto il video...
eeeeh!ricorda esecuzione buona bel carico e poi alla fine grida: "sono lu ferrigno ciao bbhomepage"
sai cosa mi lascia perplesso il fatto che tu dici di allenarti in palestra e come sottofondo si sentiva la sigla di dragon ball gt quindi mi sa tanto di cacchiata cmq non dar retta a me o a chi ti sfotte dimostra di essere reale, vero e di essere forte invece che un semplice fanfarone...
che pretese!
siamo su internet, non in una palestra vera ( eh già, se no certe cose non si potrebbero dire ).
ognuno si allena come vuole non è detto che tutti vanno in palestra perkè vogliono diventare frank zane ,Originariamente Scritto da 123456789
a lou gli piace allenarsi cosi a te che te frega?
sei io ti dicessi che sei un frocio perkè ti depili e ti fai le lampade? è la stessa cosa
Segnalibri