cazz' ma così bassi i carbs???

Sarò un pisturino, ma, da quando ho capito che il volume e la pienezza per un natural "risiedono" in un buon utilizzo dei carbo, io nn lesinerei troppo.
Anche i grassi, possono dare pienezza, visto l'importanza dei trigliceridi etc. a livello cellulare......però fino ad arrivare alla scarica terrei i carbo più altini.......io nn ho mai gareggiato....anche se ho intenzione...un giorno di farlo .....
Gli MCT nn sono male in definizione, se usati strategicamente

4ca cosa ne pensi delle patate???

In ricarica il riso è un must.....

Piccolo dubbio...
In passato usavo "maniacalmente" cibi integrali...poi mi sono detto...ma nn vorrai rimanere come quello sfigato di McRobert e ho cominciato ad usare riso bianco, pane azzimo, o tipo 0, patate.
In effetti, anche se utilizzati 2 ore prima del w.o. nn mi hanno mai creato problemi di "rebound glicemico" etc. anche se vengono considerati,sulle famose tabelle , cibi ad alto IG.
Credo che ciò che più conta, sia poi la struttura degli zuccheri che andiamo ad ingerire, mi spiego meglio, il glucosio ha un alto IG ed una bassa destrosio equivalenza se nn sbaglio, visto che la sua "catena molecolare" è molto breve.
Il riso, bianco, ha invece una "catena" più lunga e complessa, quindi pur decretando una risposta glicemica immediata ha un D.E. più bassa e esplica una miglior "funzione combustibile"......

ho detto na cagata???????