io invece inizierei a mangiare al mattino e finirei prima di andare a dormire....non so cosa significhi il termine sazietà...
io invece inizierei a mangiare al mattino e finirei prima di andare a dormire....non so cosa significhi il termine sazietà...
bah io ho fatto piu di un ordine dall'america per integratori e non ho pagato un € in più del dovuto.... bb.com
ciao ragazzi sono nuovo del sito appena registrato ma lo seguo spesso.
Che ne dite di questi siti in italia: newenergystore.com, vitamincenter.it, integrapro.it, mfit.it
ho comprato da mfit...una volta si chiamava esup.it o esup.com adesso non ricordo... una volta facevano il 40% di sconto sul prezzo di listino ora fanno solo il 20%... bisogna trovare delle soluzioni + economiche da paesi esteri.....Originariamente Scritto da ironman748
ho all'attivo una quarantina di ordini dagli usa (bodybuilding.com) solo 2 volte il pacco è stato fermato in dogana, questo non mi ha comportato alcun problema se non per il fatto che la merce mi è arrivata oltre il tempo previsto, senza cmq nessuna spesa aggiuntiva...
mentre dall'inghilterra non ho mai avuto problemi, anche perchè non esiste dogana, e pur avendo prezzi superiori agli usa, si risparmia parecchio rispetto all'italia...
pensate che su bulkpowders.co.uk un barattolo di creapure da 100 gr costa 3,69 euro...
Originariamente Scritto da dsb
creapure che creatina è?
io leggevo della creatina tritaded ( credo si scriva così), dicono sia buona la vorrei comprare e spendere poco... dove la devo ordinare secondo voi?
se il prezzo è conveniente altri prodotti interessanti che comprerei sono:
BCAA
glutamina
proteine del latte microfiltrate a scambio ionico
arginina
ragazzi fatemi sapere... grazie in anticipo perchè per me che sono studente il risparmio è fondamentale....
Segnalibri