Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: acquisto all'estero?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fighter
    Mi hanno riferito che il problema principale per i prodotti provenienti da extra cee sono i controlli delle ASL. Se sul pacco c'è scritto prodotti alimentari o qualcosa del genere, in teoria (mi dicono) che deve passare il controllo sanitario.... e questo costa!!!

1. dipende un po' da dove transita il pacco. Da Milano passa poco niente; da Napoli tutto.
    2. Bisogna avere il visto sanitario dell'aeroporto che costa circa 80E o giù di lì.
    Ci sono liste e linee guida sui prodotti ammissibili o no, ma la sanità doganale se ne sbatte e chiede
    3. certificato medico. Che nessun medico mai rilascerà oppure farà pagare un sacco di soldi.
    4. Non sono ottusi. Chiedono fatture etc per il 20%+ di dazio. A volte contestano il valore fornito.
    In genere tirano fuori storie su "shteroidi" e altre putt@nate.
    Il consiglio è di comperare prodotti già approvati in Italia, EG Natures Best, Ultimate Nutrition, Muscletech etc etc e quando fanno storie, mandare fotocopia del catalogo e minacciare azione legale.

Io sono in mezzo a questi casini dal 1992. Un alto funzionario della FDA mi scriveva molti anni fa che la sanità italiana è una delle peggiori con cui avere a che fare, e molti grossi siti americani addirittura rifiutano di spedire in Italia...ahì, uagliò...però ci abbiamo i trulli ed i nuraghe alla faccia loro.

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

x comprare dei buoni integratori e pagare poco a chi mi devo rivolgere e soprattutto come mi devo rivolgere x evitare tutti questi controlli e spese inutili.............

Predefinito

http://www.muscletalk.co.uk/supplements.asp

quì trovate una lista di siti INGLESI (=niente problemi di dogana ).
    Ovviamente i prezzi sono più alti che in america ma è sempre meglio che in italia.

Predefinito

ham2 li hai provati?

ti sono arrivati...?
    sei soddisfatto della loro qualità...?

io vorrei usare solo della creatina citrata o qualcosa del genere...che se ne usi molto poco ma sia molto efficace...ed al limite pochi grammi di ramificati solo il giorno in cui "uso i pesi"...ma purtroppo la mia condizione di studente non mi consente di fare spese folli...

x ora mi adatto alla grande con il cibo anzi visto che ci sono do pure dei consigli:
    a volte fanno degli ottimi sconti nei supermercati con molti prodotti sottocosto...

esempi
    tonno al naturale della palmera in boccia da 160g (110g sgocciolato ) a solo 0.55 euro

petti di pollo a 3.50 kg

tacchino a 4 euro

pasta integrale misura da 500grammi a 0.75 euro ecc...........

riso parboiled flora da 1kg a 1.60 euro

ecc..............

quello che voglio far capire è che con un po di buon senso si possono trovare tanti cibi nutrienti a poco prezzo che posso sostituire gli integratori...

il tonno al naturale nel post allenamento in quanto la gran parte delle proteine dei pesci è facilmente e rapidamente digerita... stesso discorso x i tagli magri del maiale....

viceversa delle uova dei fiocchi di latte o del manzo magro potrebbero essere delle buone scelte come ultime fonti proteiche serali o prenanna...

però a volte alcuni integratori... non sarebbero male

Predefinito

io ho comperato un paio di volte solo da http://www.affordablesupplements.co.uk/ns/default.asp
    e non ho lamentele.

il bello degli integratori è la convenienza e praticità.
    a volte non mi va di ingoiare del cibo; non riesco a mangiare più come nel passato ( vedetevi i video FULBLOWN di Levrone...guardate la quantità di cibo...a me viene da vomitare anche se la divido per tre ) e poi anche il petto di pollo o tacchino al forno fornisce circa il 20% di proteine...hai voglia...

Predefinito

io invece inizierei a mangiare al mattino e finirei prima di andare a dormire....non so cosa significhi il termine sazietà...

19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm

Predefinito

bah io ho fatto piu di un ordine dall'america per integratori e non ho pagato un € in più del dovuto.... bb.com

Predefinito integratori

ciao ragazzi sono nuovo del sito appena registrato ma lo seguo spesso.
    Che ne dite di questi siti in italia: newenergystore.com, vitamincenter.it, integrapro.it, mfit.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ironman748
    ciao ragazzi sono nuovo del sito appena registrato ma lo seguo spesso.
    Che ne dite di questi siti in italia: newenergystore.com, vitamincenter.it, integrapro.it, mfit.it
    ho comprato da mfit...una volta si chiamava esup.it o esup.com adesso non ricordo... una volta facevano il 40% di sconto sul prezzo di listino ora fanno solo il 20%... bisogna trovare delle soluzioni + economiche da paesi esteri.....

Predefinito

ho all'attivo una quarantina di ordini dagli usa (bodybuilding.com) solo 2 volte il pacco è stato fermato in dogana, questo non mi ha comportato alcun problema se non per il fatto che la merce mi è arrivata oltre il tempo previsto, senza cmq nessuna spesa aggiuntiva...
    mentre dall'inghilterra non ho mai avuto problemi, anche perchè non esiste dogana, e pur avendo prezzi superiori agli usa, si risparmia parecchio rispetto all'italia...
    pensate che su bulkpowders.co.uk un barattolo di creapure da 100 gr costa 3,69 euro...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dsb
    ho all'attivo una quarantina di ordini dagli usa (bodybuilding.com) solo 2 volte il pacco è stato fermato in dogana, questo non mi ha comportato alcun problema se non per il fatto che la merce mi è arrivata oltre il tempo previsto, senza cmq nessuna spesa aggiuntiva...
    mentre dall'inghilterra non ho mai avuto problemi, anche perchè non esiste dogana, e pur avendo prezzi superiori agli usa, si risparmia parecchio rispetto all'italia...
    pensate che su bulkpowders.co.uk un barattolo di creapure da 100 gr costa 3,69 euro...

creapure che creatina è?

io leggevo della creatina tritaded ( credo si scriva così), dicono sia buona la vorrei comprare e spendere poco... dove la devo ordinare secondo voi?
    se il prezzo è conveniente altri prodotti interessanti che comprerei sono:
    BCAA
    glutamina
    proteine del latte microfiltrate a scambio ionico
    arginina

ragazzi fatemi sapere... grazie in anticipo perchè per me che sono studente il risparmio è fondamentale....

Predefinito

creapure e degussa sono 2 certificazioni di qualità della creatina. Si dice siano le migliori.

Predefinito

io fino ad oggi ho comprato da newenergystore.com e ultimamente da integrapro.it e mi sono trovato bene anche con i prezzi. fanno belle offerte sulla scitec con la quale mi trovo anche bene e proprio per la scitec c'è wnc2.biz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damien
    creapure e degussa sono 2 certificazioni di qualità della creatina. Si dice siano le migliori.

io volevo sapere se era monoidratata-micronizzata-citrata-tritaded-liquida ecc....questo aspetto...

Predefinito

la creapure è la normale creatina micronizzata. Almeno io l' avevo presa cosi. Adesso non so se anche altri tipi li certificano sempre creapure.