Citazione Originariamente Scritto da konkoji
ecco delle possibili spiegazioni:

1) hai di problemi anke se nn li hai ancora focalizzati negli ambiti diversi dalla palestra, percio solo in npalestra ti senti bene.

2) la palestra per te è ancora una novita e come tale ti riserva grandi soddisfazioni e piaceri.

3) andare in palestra ti piace veramente tanto

4) un mix di questi fattori.

è normale ke a 13-14 anni nn si ci trovi bene in famglia; per quanto possano essere bravi i tuoi genitori ti sentirai sempre a disagio con loro e nn troverai mai il piacere del dialogo proprio perke a questa eta è normale ke succeda cosi. io ho 19 anni e i miei genitori li sto cominciando a rivalutare solo adesso.


Sono daccordo con Konoi, scarichi in palestra dei problemi inconsci che non vengono fuori in superfice, quasi mai.
La tua fortuna però è che il BB. non fa male, ma fa bene, almeno prima di arrivare a livelli massimi...
E' la tua valvola di sfogo, come l'eroina o gli scippi o la violenza sono le valvole di sfogo di altri ragazzi, anche miei alunni.

Per quanto riguarda la tua firma ascolta:
" State attenti che chi guidi la vostra marcia non sia il vostro peggior nemico "
Ciao e pensa che il fatto di cercare di essere grossi e sempre più grossi e vale anche per me, è la spia di un volersi accettare e di avere paura di mostrarsi agli altri.
L'autorevolezza delle dimensioni di cui parlava Arnold