ham2 li hai provati?
ti sono arrivati...?
sei soddisfatto della loro qualità...?
io vorrei usare solo della creatina citrata o qualcosa del genere...che se ne usi molto poco ma sia molto efficace...ed al limite pochi grammi di ramificati solo il giorno in cui "uso i pesi"...ma purtroppo la mia condizione di studente non mi consente di fare spese folli...
x ora mi adatto alla grande con il cibo anzi visto che ci sono do pure dei consigli:
a volte fanno degli ottimi sconti nei supermercati con molti prodotti sottocosto...
esempi
tonno al naturale della palmera in boccia da 160g (110g sgocciolato) a solo 0.55 euro
petti di pollo a 3.50 kg
tacchino a 4 euro
pasta integrale misura da 500grammi a 0.75 euro ecc...........
riso parboiled flora da 1kg a 1.60 euro
ecc..............
quello che voglio far capire è che con un po di buon senso si possono trovare tanti cibi nutrienti a poco prezzo che posso sostituire gli integratori...
il tonno al naturale nel post allenamento in quanto la gran parte delle proteine dei pesci è facilmente e rapidamente digerita... stesso discorso x i tagli magri del maiale....
viceversa delle uova dei fiocchi di latte o del manzo magro potrebbero essere delle buone scelte come ultime fonti proteiche serali o prenanna...
però a volte alcuni integratori... non sarebbero male![]()
Segnalibri