o caaspetta siffreddiantonio non ho capito bene vuoi che posti il video per divertirti mentre io sputo sangue, voi ridete sfottendomi
o caaspetta siffreddiantonio non ho capito bene vuoi che posti il video per divertirti mentre io sputo sangue, voi ridete sfottendomi
ahahahaha hai capito benissimo lu.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
![]()
;posta sto video lu così potremo dirti se sei veramente l'omo più potente der mondo
![]()
![]()
Ragazzi secondo me non dovreste continuare a sfottere Lou, in fondo siamo tutti "appassionati dei pesi" i consigli dovrebbero essere costruttivi, mi spiego meglio : uno che si allena in maniera così estrema e sconsiderata come Lou dovrebbe essere richiamato (da un mod?) per il semplice fatto che la sua esecuzione mette a serio repentaglio la sua vita stessa![]()
Lou nonostante la tua insanità mentaletu 6 diverso da molte persone che si allenano in palestra giocherellando con i pesetti da 4kg, tu hai tanta grinta ma trovati un amico, qualcuno che ti faccia da spotter!! E migliora quell'esecuzione! Rischi seriamente una frattura alla gabbia toracica con conseguente rischio di rimanerci sotto al bilancere (e non si respira bene in quelle condizioni
...la corretta esecuzione deve avere la priorità assoluta insieme alla sicurezza...
P.S. cmq il grido finale mi ha fatto "sgarnassare" dalle risate mhuahahahhahahaha
Segnalibri