Le giornate ora immerse in biancheggianti e gelide nebbie, nascondono insidie nelle pieghe degli impegni, nel rincorrersi di ore dal fiato corto.
L'effimera sensazione di "potenza" derivante dal WO precedente mi ha creato qualche illusione.
Ieri ho saltato il fatidico spuntino pre WO e il pasto di metà giornata era stato più frugale del solito, che sarà mai! Invece eccomi al riscaldamento per i pettorali, già stanco.
Di pura volontà ho caricato tutte le munizioni e i due manubri da 38 kg. sono saliti sù e discesi con adeguata lentezza per 4 volte ma una fitta all'intersezione clavicolare dell'acròmio, c'è stata.
Tuttavia ho insistito, 6/6/ con 36kg senza altre fitte, 7/35 .
Ho quindi in superserie inclinato la panca per le croci, caricando a 26kg per parte (due kg. in più della volta precedente) ne ho fatte 2x10.
Pausa e lento avanti. Qui casca l'asino.
Mi lampeggiava la riserva alla seconda serie del 2x10 precedente. Ora riscaldandomi con 40 kg. al lento, ho sentito che non era aria.
Che fare? Passare al french? No!
Decisamente il mio corpo diceva: doccia!
Sapeste come si è incacchiato il SuperIo culturista!! L' Es dal profondo l'ha mandato a quel paese e doccia fu!![]()
Segnalibri