bah.........fosse per me ritornerei indietro fino al medioevo:li brucierei vivi(peccato che solo le streghe venivano bruciate......mentre i semplici criminali venivano impiccati) tutti in una piazza davanti al popolo come esempio per chi commette l'omicidio....poi vediamo se non funzionaChe poi...la pena di morte non è nemmeno efficace!!!!
Sapete quali sono gli stati in cui è più alta la percentuale di omicidi/crimini violenti/ecc rispetto alla popolazione totale? Esatto...proprio quelli in cui ancora vige la pena di morte. Quindi come deterrente nemmeno funziona, anzi la violenza genera ulteriore violenza.![]()
vabbè........questo mi sembra una sorte di razzismo;il mio discorso della pena di morte vale per tutti:bianchi,neri,gialli ecc.;se Bush fa questo tipo di distinzione allora sono d'accordo con te che è uno stronxo.Altra statistica curiosa...come governatore del Texas Bush condannò e fece eseguire tipo un 150 sentenze (record storico, sic); dei giustiziati il 90% erano afroamericani, e in totale il 75% appartenevano comunque a sottoetnie e non propriamente americani puri.
Coincidenza? Si, vabbè![]()



Rispondi Citando
Segnalibri