In Cina ci mangerei volentieri cinese, ma non in Italia, qua i ristoranti cinesi sono tutto fuorchè cucina cinese, sono un surrogato del Mc Donalds!
In Cina ci mangerei volentieri cinese, ma non in Italia, qua i ristoranti cinesi sono tutto fuorchè cucina cinese, sono un surrogato del Mc Donalds!
Be' xo' io col mac nn sono mai stato male(e ti assicuro che una volta mi sn spartio 2bigmc menu e 4cheese)Invece al cinese a parte che nn mangio nulla xke' mi piacciono pochissime cose nonostante io le abbia provate qs tutte e moltissimi ristoranti,ma una volta sn stato male x 3gg come se mi fossi sbronzato...Ho avuto ql sapore di "cinese" in bocca x tutti e 3 i gg...Quindi sono letteralmente segnato dall'esperienza =D
Per carità neanche io... la sanno cuocere bene la carne di gatto!!Originariamente Scritto da [Triplo]
![]()
![]()
Nella mia città ci sono 3 ristoranti cinesi e uno giapponese (oltre uno brasiliano, messicano e greco... e il mc)
Io prefererisco la cucina cinesa a quella giapponese ANCHE SE, sicuramente, l'ultima è più pulita e meno grassa (soprattutto non fritta)
hem... un di questi ristoranti cinesi, qui da me, è stato chiuso dalla finanza perchè tenevano "gatti scuoiati" in cucina. Il ristorante è stato riaperto perchè i cuochi si sono difesi dicendo che li mangiavano loro §84
Segnalibri