adesso vedi di non rifugiarti nella cocaina
adesso vedi di non rifugiarti nella cocaina
capisco come possa essere il tuo stato d'animo in questo momento...
conosco un ragazzo bb che aveva un fisico invidiabile che un giorno ebbe un incidente che gli costo l'uso delle gambe!!!
questo ragazzo continua ad allenarsi con i pesi nelle sue possibilita ovviamente,ma con una tenacia e determinazione da campione...
caro somoja sono sicuro che risolverai il tuo problema e ritornerai a vivere le tue passioni!!!non mollare!
somoja fatti na grattata per cortesia questi ti danno già dell'invalidoOriginariamente Scritto da fabru
![]()
poveretto non hai capito nienteOriginariamente Scritto da siffrediantonio
ma dai non lo vedi che si è infortunato ha bisogno di riposo per un bel pò da alcuni esercizi, mica è un invalido che centra la storia raccontata da teOriginariamente Scritto da fabru
![]()
sOmOja in bocca al lupo e buona guarugione!![]()
grazie ragazzi.
su, non è il caso di scannarsi, ho capito l'esempio di fabru.. il problema è che al fisico invidiabile (che nel mio caso diventa "carichi invidiabili") ci devo ancora arrivare... oggi ho fatto la prima seduta di fisio.
Vai somo...aggiornaci sul diario di cm va e di che ti dicono...Giusto x tirarti un pochino su pensa che nn e' nulla di grave dal punto di vista clinico(o meglio non e' troppo grave Armando stesso dice che nn e' detto sia "finita la carriera" ) e,anche se io di medicina nn ne so un H,Sono fermamente convinto che tornerai ad allenarti,non solo xke' sei uno tosto e caxuto....Ma xke' sei un tipo preciso,metodico a cui piace informarsi e nn accettare ,mai le cose come gli vengono propinate(prova il fatto che saputo il problema ti sei subito andato ad informare da buon future medico!).Altra cosa gli esami che ti frega falli tutti...Io ho prenotato una visita dall'ortopedico pur non avendo nulla...e al piu' presto faccio anche le analisi del sangue...Tutto via asl...In fondo paghiamo le tasse =D
ciao somoja!!prima di tutto in bocca al lupo per una veloce guarigione!!!
ti capisco perchè domani mattina vado a ritirare l'esito di una radiografia alla spalla sinistra!!perchè non mi fa male ma da fastidio e cede nel lento con manubri!!!
spero non sia niente di grave perchè anche per me dover smettere di allenarmi sarebbe drastico!!!!
se a qualcuno interessa poi faccio sapere!!!
ancora in bocca al lupo!!![]()
Somo, vedo che hai avuto molti sostegni "virtuali" ai quali mi associo.
Comunque, quoto Stan: sei giovane ed hai molti anni davanti. Se per un periodo, anche lungo, non potrai toccare i pesi, avrai sicuramente altre soddisfazioni su altri fronti. E quando potrai ricominicare, fra qualche anno potrai pensare a questo spiacevole incidente che magari, adesso, percepisci come insormontabile, come una piccola parentesi un po' noiosa della tua lunga vita fatta di ferro!
Un abbraccio forte!
beh, intanto per ora le gambe le posso allenare e le alleno comunque.
spero di rimettermi prima di "qualche anno".. farò il possibile.
grazie a tutti, vi farò sapere.
vuoi dire che puoi eseguire lo squat?mi sembra strano sinceramenteOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
........cmq se puoi eseguire lo squat io non la farei così tragica........alla fine diventerai un dio in questo esercizio.
![]()
no, non posso eseguire lo squat perchè si utilizzano molto le spalle.
come non detto.
azzo claudio...apprendo ora...
beh, cmq dai fai come t dice armando tutti i controlli specifici e al piu presto possibile x intervenire tempestivamente x tornare come nuovo!!
e vai d glucosamina solfato + condroitina come ha detto Army: te la fai preparare in farmacia o la ordini dagli USA (bodybuil*ing.com)...
ciauzzzz!!!![]()
Segnalibri