Troppo poco ciboOriginariamente Scritto da fabry2811
Troppo poco ciboOriginariamente Scritto da fabry2811
per le fibre che occorrono all organismo. mangia di piu, molto di piuOriginariamente Scritto da fabry2811
Io ti sparerei una dieta a tuo rischio e pericolo
ragazzi........ditemi tutto......aspetto vostri consigli.....la colazione l'ho già modificata, ho aggiunto due crepes e miele......poi ditemi voi.!!!
stantiooooooooo ma la dieta???
le diete di stantio per un neofita sono uno shock eheh, però (almeno su di me) funzionano....mi alleno come mi ha detto e mangio più o meno come mi ha detto (ho ridotto leggermente le quantità altrimenti con tutti i bianchi d'uovo che mi ha dato scoreggerei dalla mattin alla sera eheh).
non mischiare mai fonti di pro diverse..per esempio dici che mangi carne con contorno di uova:NO!! il tuo corpo non può digerire due tipi diversi di pro insieme ma solo uno alla volta...
io farei così..poi le quantità adeguale al tuo peso...
colazione: bianchi d'uovo+fette biscottate con miele +frutto
Metà mattina: scatoletta tonno+pane integrale+noci
Pranzo: pasta/riso+carne rossa magra/pesce/pollo/tacchino+insalata con olio d'oliva
pomeriggioanino con bresaola o crudo sgrassato+frutta+noci
pre wo: banana
post wo: bianchi d'uovo+1 frutto
cena: come pranzo.
bevi almeno - litri d'acqua durante il giorno in maniera diluita cioè non berti 2 litri di colpo...
io seguo una dieta del genere e mi alleno 3 volte a settimana...con 1 gruppo diverso ogni giorno..
allenamenti di max 1 ora
ti porta via poco tempo e i risultati si vedono..
poi i più esperti ti sapranno aiutare moolto meglio di me
il pre workout devi farlo almeno 1:30 prima sennò non ti serve se non digerisci
poi la dieta che hai postato tu è senza quantità che significa carne???che tipo di carne? quanta?
poi le diete di stantio sono buone anche, ma solo per lui o comunque chi si allena di diversi anni ed ha:
1)un bel fisico massiccio e cerca di progredire indi deve mangiare molto per mantenerlo e aumentare anche di poco alla volta
2)se non ti alleni da svariati anni e in palestra, non hai un alimentazione regolare è inutile inizia dalle basi e poi man mano fai ciò che ti porta a migliorare.
Stantio pesa 90 kg e passa ha 40anni circa e si allena da quando aveva 18 mesi (faceva curl con le bottigline di latte e i ciucci) quindi non puoi adottare la stessa dieta sua inizia a regolarizzare la tua alimentazione dacci qualche notizia in più su di te e poi ne riparlerai con Stantì
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
infatti ho scritto carne rossa magra inteso come taglio magro....poi per le quantità ho detto che sono da adattare in base alla persona e a quello che deve fare...è chiaro che Stantio avrà dei quantitativi molto elevati e lontani da quelli del nostro amico ma i cibi sono gli stessi..non penso che i bianchi d'uovo si comincino a magaire solo dopo 5 anni d'allenamento e raggiunti i 90 kg...la dieta che ho postato gli può servire per capire quali sono i cibi da usare e quali no, come vanno distribuiti e quali sono da mangiare assieme e quali no (infatti lui mangiava uova con carne)...dici che deve imparare le basi ed è giustissimo, quindi non mischaire fonti di pro diverse, non amngiare cibi spazzatura, fare almeno 5 pasti al giorno, consuamre molta frutta e verdura, consuamre più pro che carbo (in massa), consumare molti grassi buoni (olio d'oliva, noci)...
Se sbaglio correggetemi
La dieta di jurcevbo mi piace. Giustamente non si specifica le quantità perchè dipende dal peso.
Non capisco il discorso di bertilfox...se uno si allena da 30 anni e uno da 2 mesi comunque l' alimentazione è la base, non deve essere diversa...se l' obiettivo è lo stesso. Unica differenza la fà il peso, il metabolismo, natural o non natural, ma non gli anni di allenamento.
sta cosa di non mischiare fonti di pro diverse proprio non la sapevo......grazie del consiglio......
per esempio oggi ho mangiato 2 crepes cn marmellata e una tazza di latte a colazione, alle 11 un panino cn bresaola e una banana, a pranzo un piatto di pasta col ragu e fagioli per secondo. verso le 4 una banana e alle 5 vado ad allenarmi. stasera penso riso cn tonno , carne arrosto semplice e fagioli di contorno.....
ditemi voi!!! io peso 61 e sn alto 1,77. da 2 giorni prendo ammino ramificati in capsule , mi alleno correttamente......ma l'unico muscolo sviluppato è il bi e il tricipite!!!!!!*****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
raga che mi dite!?!??!!?
Aspetta un paio di mesi, non 2 giorni...calmaOriginariamente Scritto da fabry2811
![]()
Postare menu' a casaccio non serve a nulla!
Certo, si puo' vedere se una persona assume alimenti adatti e
non cibo spazzatura, ma alla fine quello che conta sono le Kcal!
Ripetiamoci per la millesima volta:
Bisogna conoscere il Fabbisogno Calorico Giornaliero (non il Metabolismo Basale).
A questo punto si fissano gli obbiettivi.
Vuoi mantenere il peso? Assumi le Kcal del tuo Fabb. Cal. Giorn.
Vuoi dimagrire? Assumi, come partenza, almeno il 20% in meno del FCG.
Vuoi aumentare il tuo peso? Assumi, come partenza, almeno il 20% in più del FCG.
Quindi come vedi, ti mancano le basi!
Quando ci saranno le basi solide allora, si potrà pensare ad una eventuale integrazione![]()
fifty...........io sta storia delle calorie non l'ho mai capita bene......
Fatti una bella ricerca e studiatela per bene, ti sarà utile!
fifty.......un modo per sviluppare sti cavolo di pettoraliiiiiiiiiii!!!! ma può essere che io sto muscolo non lo ho?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri