già cosi DOMANI puoi andare in spiaggia![]()
già cosi DOMANI puoi andare in spiaggia![]()
si in effetti domani possiamo andare tutti, tanto nevica...giaccone pesanteOriginariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
ovviamente intendevo dire in qualche meta tropicale dove si può stare in costume!
Questa è la mia situazione attuale, mi sono definito un pelino in più e forse ho aumentato anche un po' di massa, vediamo se qualcuno di voi indovina il mio peso ? altezza 1,72
Secondo me sei HP.
Però, almeno la sigaretta durante la foto la potevi appoggiare, no ?![]()
Bel fisico!!! Come alleni i pettorali
buono maury
vediamo sei 71?
70kg a malapena?Originariamente Scritto da mauryx81
EDIT:  
Ho letto solo dopo che hai postato il tuo pesoma 80kg chi te li ha dati, Ray Charles?
![]()
gran fisico.......fai gare?Originariamente Scritto da mauryx81
![]()
la chicca è l'allenamento
gli 80kg in effetti sono davvero esagerati, li azzardò una mia amica che faceva il confronto con il suo ragazzo, era alto come me e pesava sui 70kg e mi disse che non c' era paragone rispetto al suo povero cervo, davvero non ci credeva al mio peso effettivo, apparte scherzi quando dico quanto peso non ci crede praticamente nessuno, voi vi avvicinate almeno...ma siete degli esperti..
Buon fisico in generale...dai la sensazione dell'ampiezza il che è assai importante!
Allena braccia e petto...sono indietro.
D'altronde, vedendo l'allenamento che usi per il petto non potrebbe esser diversamente!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Vi posto le foto delle mie gambe che purtroppo sono la mia mancanza, come del resto anche la pecca della maggior parte di chi va in palestra, il mio problema più grosso è la zona glutei fianchi dove ho degli accumuli di grasso davvero esosi che mi rovinano tutta la parte, ho cominciato da poco ad allenare le gambe seriemente e in effetti un poco sono migliorate... scusate i peli sulle gambe... sto pensando a eliminarli ma ho paura di fare un gran porcaio...
sono sicuro che gli squat profondi e gli stacchi ti aiuteranno a mettere su delle buone gambe.
cavolo hai una struttura proprio buona.
Segnalibri