Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: classifica campionato integratori?

Predefinito

di glutammina 5 gr la mattina + 5 gr dopo allenamente =10 gr x 30 = 300 gr al mese ( e più o meno ci siamo)

di proteina 60 gr nei due spuntini (anke se potrei sostiuirli con panini e bresaola) ammettendo ke li assuma x 30 gg = 900 gr quindi 1 kg al mese (rispetto al tuo calcolo lo devo raddoppiare)

di bcaa tu mi parli di tavolette ma nella mia dieta compaiono le compresse e sono 4 comp. 30' prima dell'allenameto 3 compr durante l'allenamento e 4 dopo l'allenamento = 10 compr x 30 =300 al mese ( qui ci siamo se le comparo con le tue tavolette)

la creatina solo 5 gr dopo l'allenamento 5 gr x 30 = 150 gr al mese qui siamo in difetto.

ho dimenticato 1 supradin al mattino e a mia scelta 1 betatol forte a pranzo e 1 cerion a cena...

spero di esser stato piu' preciso

Predefinito

Si tavolette o compresse è lo stesso almeno che tu non intenda le capsule di gelatina ma non credo.

Le pro 60 al giorno sono 1,5- 2 chili al mese quindi in tutto facciamo 3 chili! = 90 euro

di crea spenderai 15 euro.

Il supradin 30 compresse costa sui 10 euro, quindi altri 20 euro.

Predefinito

quindi 70+90+15+20+40 = 235 euro!

Predefinito

grazie milla damien..

Furioso

Citazione Originariamente Scritto da Damien
    quindi 70+90+15+20+40 = 235 euro!

mettili da parte per un viaggio...per un vestito per un paio di scarpe...per qualunque cosa (pagare una bella iscrizione in palestra annuale oppure fare una bella spesona all'auchan tutto a base dei cibi per la tua dieta da b.b. pagaci un personal trainer...o fatti fare analisi complete visite...plicometria ecc...pagati una prostituta!!!)

se proprio devi buttarli regalali a me!!!

comprati supradyn e multicentrum plus 20-30 euro e stai a posto
    il resto non serve!!!

la creatina ti porterà diarrea (quella monoidrato) oppure se va bene ti porterà un effetto placebo...non credere in miracoli all asterix e obelix

i bcaa o ram ti favoriranno il recupero se li assumerai in discrete dosi ma gli aminoacidi sono contenuti nelle proteine (servono per recuperare e ricostruire il tessuto muscolare indi se magni bene li assumi comunque) se mangi bene e pulito e integri di aminoacidi ne assumi troppi perchè non devi integrare (si integra solo quando hai qualche carenza)poi li smaltiranno i tuoi reni e li ritroverai nella tazza del cesso

la glutammina serve anchessa per il recupero (a patto che non ti alleni ogni giorno non so che te ne faccia) serve se ti alleni mattina e pomeriggio ogni giorno in vista di qualche gara e magari ti dopi anche...

l'arginina mi pare che non l'hai inserita nella lista della spesa quindi non te en parlo...

se proprio vuoi andare a comprare ste schifezze da qualche negozietto in centro con dentro qualche omone pompato senza capelli e col collo di una mucca vacci...ma fatti consigliare bene, non farti fregare e 1)compra altri tipi di creatina non quella monoidrato a compresse
    2) non butatre soldi per la glutammina
    3)prendi bcaa di una buona casa
    ciao...
    buona fortun a
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

(kobe bryant)

"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."

"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

confucio

Predefinito

ma guarda è una dieta ke mi ha fatto il mio istruttore dicendomi ke potrei farne a meno ma x 2 mesi mi ha detto di provare con gli integratori..

sulle vitamine concordo sarei propenso a prendere solo quelle.. del resto sto facendo una dieta sana da poco tempo e sono già "ingrassato" di 2 kili..
    poi non so anke xkè i bcaa li dovrei prendere solo quando mi alleno poi mezz'ora prima e subito dopo l'allenamento. la glutammina 5 gr la mattina e 5 dopo l'allenamento ( qui concordo con te sull'inutilit&#224 e la creatina solo dopo l'allenamento 5 gr..

certo qui è difficile prendere una decisione xkè in fondo ognuno di voi la pensa diversamente.. ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertilfox91
    mettili da parte per un viaggio...per un vestito per un paio di scarpe...per qualunque cosa (pagare una bella iscrizione in palestra annuale oppure fare una bella spesona all'auchan tutto a base dei cibi per la tua dieta da b.b. pagaci un personal trainer...o fatti fare analisi complete visite...plicometria ecc...pagati una prostituta!!!)

se proprio devi buttarli regalali a me!!!

comprati supradyn e multicentrum plus 20-30 euro e stai a posto
    il resto non serve!!!

la creatina ti porterà diarrea (quella monoidrato) oppure se va bene ti porterà un effetto placebo...non credere in miracoli all asterix e obelix

i bcaa o ram ti favoriranno il recupero se li assumerai in discrete dosi ma gli aminoacidi sono contenuti nelle proteine (servono per recuperare e ricostruire il tessuto muscolare indi se magni bene li assumi comunque) se mangi bene e pulito e integri di aminoacidi ne assumi troppi perchè non devi integrare (si integra solo quando hai qualche carenza)poi li smaltiranno i tuoi reni e li ritroverai nella tazza del cesso

la glutammina serve anchessa per il recupero (a patto che non ti alleni ogni giorno non so che te ne faccia) serve se ti alleni mattina e pomeriggio ogni giorno in vista di qualche gara e magari ti dopi anche...

l'arginina mi pare che non l'hai inserita nella lista della spesa quindi non te en parlo...

se proprio vuoi andare a comprare ste schifezze da qualche negozietto in centro con dentro qualche omone pompato senza capelli e col collo di una mucca vacci...ma fatti consigliare bene, non farti fregare e 1)compra altri tipi di creatina non quella monoidrato a compresse
    2) non butatre soldi per la glutammina
    3)prendi bcaa di una buona casa
    ciao...
    buona fortun a
    Ma spiegami una cosa, ogni volta che qualcuno chiede un consiglio nella sezione integratori la risposta deve essere una storiella da "nonne"...passami il termine " ignoranti"

Abbiamo capito che sei contro gli integratori e va bene cosi, non serve che ogni thread intervieni...invece di buttare via i soldi..ecc..ec

Poi scusa ma un post con tante cose date per "verita assolute" non l' avevo mai letto:

-la creatina ti porterà diarrea (quella monoidrato) oppure se va bene ti porterà un effetto placebo...non credere in miracoli all asterix e obelix
    PERCHE'? UNO PROVA MICA HA DETTO CHE SI ASPETTA MIRACOLI E GLI EFFETTI DA TE CITATI SONO UNA POSSIBILITA' NON UNA CERTEZZA

-comprati supradyn e multicentrum plus 20-30 euro e stai a posto
    il resto non serve!!!
    CHI LO DICE? E POI TUTTI E 2 A CHE SERVONO, O L' UNO O L' ALTRO

-la glutammina serve anchessa per il recupero (a patto che non ti alleni ogni giorno non so che te ne faccia) serve se ti alleni mattina e pomeriggio ogni giorno in vista di qualche gara e magari ti dopi anche
    MA CHI SI ALLENA 2 VOLTE AL GIORNO? NEMMENO IN PREPARAZIONE PER UN 2 TORRI, FORSE I BB PRO...MA NON E' NEMMENO NECESSARIO

-compra altri tipi di creatina non quella monoidrato a compresse
    MA CHI COMPRA LA CREATINA IN COMPRESSE??

-prendi bcaa di una buona casa
    CASOMAI PER LE PRO STAI ATTENTO, PER I BCAA SI VA RELATIVAMENTE TRANQUILLI

Se poi sta sezione va interpretata cosi allora non posta più nessuno e qual' è il senso che mi sfugge?

la risposta più che da te che come me sei un novizio del forum me l'ha aspetto da chi è nel forum da qualche mese almeno cosi da capire come funziona.

Il tutto premettendo che anche secondo me molti integratori, anzi la maggior parte non servono ma alcuni possono essere utili o comunque va bene provare in prima persona.

Predefinito

cmq penso ke x due mesi si possa provare e poi prendere la giusta decisione..
    del resto si prendono a cicli e non abitudinalmente.. certo non fanno miracoli ma un 25% in piu' penso lo assicurino ...

Predefinito

Il Synthol fa miracoli!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chrisbb84
    Il Synthol fa miracoli!
    Ma che skifo!! ma come si fa ad andare in giro in quelle condizioni(quello "syntolato")?? Dovrebbe spararselo nel cervello per vedere se gli riempie qualcosa....

Predefinito

che fenomeni da baraccone

Predefinito

Allora riguardo agli integratori mi sono fatto una mia personale opinione...le uniche cose che ho provato sono state creatina BCAA e proteine...che dire...dalla mia esperienza non c'è nè mai abbastanza cioè prendi la crea e ti dicono di prenere i bcaa prima e post allenamento prendi quest'ultimi ti dicono di prendere la gluta prima di andare a dormire prendi la gluta ti dicono di prendere gli omega 3 per il cuore....sapete cosa vi dico...che non prendo un cazz e faccio prima...a questo punto se uno prendere continuamente roba tutti i giorni crea bcaa gluta omega 3 ecc ecc...fà prima a farsi un ciclo di testo almeno la differenza la vede sul serio...certo ormai si conoscono gli effetti ecc ecc..ma io dico prendere tutta sta roba assieme anche se non è considerata doping farà bene????

Predefinito

beh io seguo anche un approccio di salute e prevenzione, a parte la palestra.
    * antiossidanti
    * serrapeptase come antiflogistico e per tenere le arterie sgombre
    * zinco e pygeum per la prostata
    * lecitina contro il colesterolo
    etc
    costa?
    certo.
    Per motivi di salute ho dovuto sospendere ogni integrazione per circa un anno.
    risultato ho avuto un'infezione ai testicoli che ha dovuto essere curata con antibiotici...batteri del tratto urinario; mentre prendendo lo zinco erano almeno 10 anni che non succedeva.

Predefinito

diceva san tommaso "provare per credere"
    Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..

Predefinito

ho preso gli integratori della pro-nutrition ora non conoscendo marke e nulla qlc di voi li ha mai usati prodotti di tale marca???
    Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..