con 100kg ne faccio 80, basta rimbalzare un pò sulla panza, poi sul petto, poi sul collo e nelle ultime 10 ripetizioni sui denti.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
con 100kg ne faccio 80, basta rimbalzare un pò sulla panza, poi sul petto, poi sul collo e nelle ultime 10 ripetizioni sui denti.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
ahahahahah LOL![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
lu ferrigno........facce vede sti curl alla Levrone ahahahaha![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
pero non dire che uso troppo la schiena ,poi i manubri non sono il mio forte fino ha 30kg l'esecuzione e buona ma superando i 30kg li tiro su con la schiena per 10 ripetizioni
non hai capito.......ci devi far vedere le 80 rip con 52kg al curl con bil senza contare le 10 rip perfette su panca piana con 110kg![]()
ah le 80 ripetizioni con 52kg al curl li postero' mercoledi perche' le ho fatte ieri non posso rifarle di nuovo oggi ,gia che non ho le forze poi sarebbe troppo controproducente troppo tu mi capisci
certo........ti capisco benissimo![]()
Per favore, diamo fine a questa pagliacciata!![]()
ho detto che postero' mercoledi il video promesso e vedremo se e una pagliacciata!
ti ricordo cos'hai promesso:
-video del massimale di panca (150kg avevamo detto no?)
-video 10 ripetizioni di panca PERFETTE con 110kg
-video curl 80ripetizioni con 52kg di bilancere
non fare come il presidente del consiglio, che qui siamo si italiani, ma una fetta selezionata non eccessivamente fessi.
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
fantastico![]()
mi sto facendo sotto dalle risate lu ferrigno scommetto che
tu sei uno di quelli che ha votato...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
oh appena posto il video delle 80 ripetizioni senza incominciare a criticare esempio: tira su il peso di slancio, usa troppo la schiena, esecuzione pericolosa ,si puo spezzare la colonna vertebrale in due, non voglio rotto i coglio...... con le vostre lamentele patti chiari amicizia lunga
nn ciarlare il video dove sta???
mi gioco le palle di coleman che non posti un bel niente
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
ehehehehe!!! E' bello giocare con le palle degli altri...!Originariamente Scritto da bertilfox91
Nell'altro forum avevo letto il seguente quote che potrebbe essere simile (ma dato che non è mio, ne cito la fonte): "E' bello essere froci con il cu°lo degli altri!"![]()
il video lo posto quando dico io
Segnalibri