Più che di gioco in sè, che comunque vi è mancato, mi è sembrata una cosa di mentalità. Milan svogliato, poco brillante, quasi giocasse con sufficienza o controvoglia...
Avete giocato con la difesa a 4 contro noi, che stavamo senza nemmeno una punta di ruolo!!Ma che cacchio fate?? Non era meglio passare a 3 e mettere un uomo in più a centrocampo dove avevamo solo gente di quantità (escluso totti) che alla lunga vi hanno fatto affannare non poco?
E poi cribbio, vi siete comprati Janculoski che a me piace non poco...e piazzatecelo su quella fascia a correre, visto che non è davvero niente male.
Il visionatore occasionale di partite e il tifoso cieco avrà pensato "che ***** il milan che prende gol dalla roma senza punte, difesa orrenda" invece tutti i vostri problemi sono partiti dal centrocampo...la difesa bene o male ha retto, con nesta che ogni tanto si ricorda chi è, kaladze che da quando gioca al centro è migliorato moltissimo (anche perchè come terzino faceva cagare in mia opinione) e stam che invece, sfiga a parte sul gol, ieri sembrava non sapesse chi era e dove stava.
A centrocampo vostro boh...si è salvato ovviamente seedorf, funambolico (il tacco su cufrè!!) e sfigato (il pallonetto, e la bordata da fuori area in corsa che vista al replay ha mosso la traversa con lo spostamento d'aria).