E' vero Triplo, anche mia moglie s'impressiona soprattutto per lo stacco, tanto che non mi guarda neppure aspettando il "crack" vertebraleOriginariamente Scritto da [Triplo]
Anch'io però andavo in palestra a 17 anni eh eh Ora sono fuori casa per lavoro 12 ore al dì, spesso 15, se poi andassi in palestra la famiglia dove finirebbe?
Oggi pome, esco prima dall'uff. e alle 16 recupero la piccola Gaia (quasi undici mesi) da mia madre, 40 minuti di strada e passo x casa a prendere Nausicaa (12 anni) per portarla dal dentista (ore 17) e ci portiamo con noi Gaia perchè a casa non c'è nessuno (elena 21 anni è in vacanza col ragazzo) mia moglie (32 anni) ha i consigli di classe fino alle 20,00
Uscito dal dentista, preparo pappa per Gaia e cerco di convincere Nausicaa a dargliela lei, così io potrei fare la mia sessione di allenamento...Ho reso l'idea?![]()

) a metà di una serie di squat o di stacchi, perché il videoregistratore non funziona ?

, soprattutto perchè, schiena e articolazioni varie stavano benissimo, che cosa staranno covando alle mie spalle? eh eh
Segnalibri