Risultati da 1 a 15 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos

Ieri, facendo il mio solito workout a casa, un manubrio (30 Kg.) mi è scivolato di mano ed ha scheggiato una piastrella !!!!!
    Mia moglie non se n'è ancora accorta. Quando lo farà, mi farà un c°ulo grosso come i massimali di Paolino!!!!!
    Ahaha ti capisco tattos! Procurati un teppetone come ho fatto io, un canapone , una stuoia da Ikea, riducono i danni. Ma dille di non piangere sul latte versato, avresti potuto farti molto male, meglio una piastrella di te

Predefinito

Dopo la rispostuccia all'amicco tattos, annoto l'allenamento eseguito:
    CUFFIA ROTATORI
    LEG CURL SCARPA FERRO
    SQUAT 1 E 1/4 (non so se qualcuno ci ha provato ma è mortale quasi con qualsiasi peso)
    CALF 3x12
    GM 4X8 KG. 58
    SUPERSERIE
    STACCO
    3/3/5/5/ 123!! /123!!/113/113
    Ho aggiunto 'sti tre chiletti con grande soddisfazione Non seguo le indicazioni di Paolo per arrivare a 140 in breve, non per ora, ma procedo con piccoli incrementi, anche perchè lì dove stacco 140 kg. di pizze non li ho

CURL BIL SU INCLINATA
    4/6/6/8 24/22/22/20
    CURL MARTELLO IN SUPERSERIE 2X6/7 16 KG.

Così ho concluso molto contento di me! Mentre a Corvette dico: Coi manubri sono a 36 kg. i 40 sono vicini, e per uno scricciolo come me (in confronto a te poi) non è male!

Predefinito

Aiuto!!!che coraggio che avete ad allenarvi in casa!!Io non ci riuscirei mai,devo essere in 1ambiente consono x allenarmi!E poi la palestra non so mi da piu' carica,l'andare in palestra proprio,uscire di casa e andare li' mi motiva a fare bene.In casa mi farei prendere dal tedio e le distrazioni...e poi dai un po' di sano esibizionismo dove lo mettiamo??(In piu' io vivo cn i miei e direi che sarebbe impossibile;visto che una volta mia mamma e' venuta in palestra con me e nn voleva che facessi la panca piana perche' aveva paura che mi facessi male =D )
    Ultima modifica di [Triplo]; 16-01-2006 alle 11:40 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    Aiuto!!!che coraggio che avete ad allenarvi in casa!!Io non ci riuscirei mai,devo essere in 1ambiente consono x allenarmi!...paura che mi facessi male =D )
    E' vero Triplo, anche mia moglie s'impressiona soprattutto per lo stacco, tanto che non mi guarda neppure aspettando il "crack" vertebrale
    Anch'io però andavo in palestra a 17 anni eh eh Ora sono fuori casa per lavoro 12 ore al dì, spesso 15, se poi andassi in palestra la famiglia dove finirebbe?
    Oggi pome, esco prima dall'uff. e alle 16 recupero la piccola Gaia (quasi undici mesi) da mia madre, 40 minuti di strada e passo x casa a prendere Nausicaa (12 anni) per portarla dal dentista (ore 17) e ci portiamo con noi Gaia perchè a casa non c'è nessuno (elena 21 anni è in vacanza col ragazzo) mia moglie (32 anni) ha i consigli di classe fino alle 20,00
    Uscito dal dentista, preparo pappa per Gaia e cerco di convincere Nausicaa a dargliela lei, così io potrei fare la mia sessione di allenamento...Ho reso l'idea?

Predefinito

E già. Io mi sveglio alle 6,30 per preparami la "colazione del perfetto Bber", poi barba e bidet (come diceva il soundtrack di un film di Fantozzi...) e via verso l'ufficio o verso la sede dei Clienti.
    Rientro a casa, stanco, trafelato, inca°°ato e sfatto alle 19-20. Mangio e poi mi chiudo nell'antro oscuro del sudore e della ghisa (h. 21) per uscirne alle 22,30 circa. Questo per tre volte alla settimana. Sì, lo so che qualcuno mi può dire che sarebbe meglio mangiare dopo, che è meglio lasciare il sangue nei muscoli anziché nello stomaco. Però è l'unico modo per vedere la famiglia e per stare un po' con loro. Se dovessi andare in palestra (costi a parte), questi tre giorni alla settimana potrei vedere solo una porzione di testa che spunta dalle coperte !
    Poi, vuoi mettere la soddisfazione di farti chiamare dalla figlia (8 anni da compiere dopodomani ) a metà di una serie di squat o di stacchi, perché il videoregistratore non funziona ?

Predefinito

Oggi vi risparmio il pistolotto pre allenamento perchè il server me l'ha mangiato e VIERI non sarà Paganini ma...

SPINTE SU PANCA PIANA CON MANUBRI
    4/6/6/8 38/36/34/32
    Con orgoglio scrivo 38 per braccio anche perchè "indossare" e spogliarsi di due "sopramaniche" di ghisa così, non dico che porti via una REPS ma quasi
    Supers
    CROCI SU PANCA INCLINATA
    2X10 KG. 26

LENTO AVANTI
    4/6/6/8 48/46/44/42
    Supers
    TIRATE AL MENTO CON MANUBRI
    2X10 14 KG.

PANCA STRETTISSIMA
    4/6/6/8 52/50/50/48
    Supers
    MANUBRIO DIETRO LA TESTA DA SEDUTO
    2X8 24 KG.

The end

Predefinito

Scusa VIERI, ma la panca STRETTISSIMA com'è ? Ti devi mettere come Nureyev su una chiappa sola ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Scusa VIERI, ma la panca STRETTISSIMA com'è ? Ti devi mettere come Nureyev su una chiappa sola ?
    Eh eh Buona!
    In effetti inserisco queste "varianti" per vedere se state attenti
    Strettissima significa per me, non so come la facciate voi, con le mani quasi unite (6/7 cm fra loro) che sollevando mi scivolano proprio ad attaccarsi e così caricare ogni grammo sui triceps!

P.S.: Ho deciso di mollare un po' il french con ez dietro la testa su panca che coi pesi che facevo mi stressa troppo i gomiti.