nn so di preciso cosa faccia un fabbro pero penso ke sia un lavoro manuale abbastanza faticoso.
ti immagino magro e definito e con i muscoli delle braccia abbastanza svilippati![]()
cmq è importante anke magiare molto perke proprio nel tuo caso le energie spese sono molte e per mettere massa è necessario mangiare piu di quanto si consuma e con le giuste proporzioni dei macro nutrienti.
per qunato rigurda l'allenamento penso ke dovresti cominciare allenandoti solo 2 volte a settimana e con poke set di esercizi base cosi se qualcosa nn va sai che devi aumentare aet e/o frequenza di allenamento.
stacco 3x10
panca 3x10
trazioni 3x10
lento avanti 3x10
crunch 3x12
credo ke questo sia il minimo per gettare le basi e vedere come reagisce il tuo corpo ripti questi lun e ven o cmq 2 volte compatibilmente con i tuoi impegni e nn preoccuparti di arrivare al cedimento prima 5-6 allenamenti perke prima devi imparare la tecnica.
cmq iscriviti in palestra descri la tua situazione ad un istruttore e se ti molla una scheda con altri esercizzi da qualle ke ti ho detto io posta ke ne discutiamo.

Segnalibri