x comprare dei buoni integratori e pagare poco a chi mi devo rivolgere e soprattutto come mi devo rivolgere x evitare tutti questi controlli e spese inutili.............
x comprare dei buoni integratori e pagare poco a chi mi devo rivolgere e soprattutto come mi devo rivolgere x evitare tutti questi controlli e spese inutili.............
http://www.muscletalk.co.uk/supplements.asp
quì trovate una lista di siti INGLESI (=niente problemi di dogana ).
Ovviamente i prezzi sono più alti che in america ma è sempre meglio che in italia.
Io l' arginina la lascerei stare; dopo aver letto un certo studio non la userei neanche se me la regalassero.
Comunque lo studio non era stato effettuato su sogetti sani ma cardiopatici quindi....
Fate come volete.
Altro non dico!
creapure e degussa sono 2 certificazioni di qualità della creatina. Si dice siano le migliori.
Originariamente Scritto da Damien
io volevo sapere se era monoidratata-micronizzata-citrata-tritaded-liquida ecc....questo aspetto...
io fino ad oggi ho comprato da newenergystore.com e ultimamente da integrapro.it e mi sono trovato bene anche con i prezzi. fanno belle offerte sulla scitec con la quale mi trovo anche bene e proprio per la scitec c'è wnc2.biz
la creapure è la normale creatina micronizzata. Almeno io l' avevo presa cosi. Adesso non so se anche altri tipi li certificano sempre creapure.
io avevo comprato tempo fa l'effervescente citrata.............ed era degussa infatti........
Varie marche hanno il logo creapure, tra cui OPTIMUM NUTRITION & altre.
Segnalibri