Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
A parte che hai il polso di 15,5cm e non di 15. Io ho un polso di 16cm scarsi e peso 92kg...alla faccia dell'ossatura fina ho anche una forza che (se i PL del forum me la fanno passare) definirei discreta, anzi addirittura buona negli esercizi di spinta più che in quelli di trazione.
Quindi l'equazione polso glabro=seccardino debole la lascerei ai libri sui morfotipi, e a quelli che la usano come scusa se vedono che non crescono dacci dentro e vedrai che alla fine i tuoi 40cm di bicipite, su un polso di 15,5, sembreranno molto più grandi dei magari 44/45cm di bicipite su un polso di 19!!
quoto in pieno alex e spero che riesca a farti capire che non contano cose che leggi su riviste come il polso o hard o easy gainer, ma conta la misura dei tuoi testicoli, che ti porta a dire no...non abbandono e continuo a farmi il culo in palestra poi come ho già detto su ti conviene farti fare una visita accurata con radiografie da qualcuno che ti darà sicuramente un giudizio medico a riguardo, e poi vedere se è il caso di allenare solo un lato...cosa che penso sia inutile dato che hai intrapreso da poco ad allenarti...poi lascia fare alla tua forza di volontà e non nasconderti dietro a scuse come il polso ecc...allenati e allenati ancora ne riparliamo tra 20anni quando se ti sarai allenato con costanza e dedizione probabilmente peserai i 90 kg che consideri irragiungibili oggi...ciao