
Originariamente Scritto da
bertilfox91
la scheda già così non mi piace, ma è una cosa personale...poi scusa fai 4esercizi per le spalle, e 2 per i bicipiti? una via di mezzo? tipo 3 per uno e 3 per l'altro?poi tu sei un hard...che???
queste categorie sono piuttosto insulse...la verità è che ognuno di noi ha un fisico differente e tempi e modi di reazione differenti, quindi tu puoi avere una strutura e costituzione fisica simile ad un altro, ma non esisitono categorie...ognuno deve trovare il proprio modo di allenamento personalizzato che vada bene per se stesso provando e riprovando, nonè detto che un sistema di allenamento...o una "scheda" possa andar bene per più soggetti, ma comunque sia è uan cosa personale quindi le riviste per quanto siano nel settore spesso scrivono allenamenti non adatti a tutti, ma solo ad alcuni (talvolta scrivono emerite cazzate)
ti consiglio di farci sapere qualche cosina in più su di te da quanto ti alleni ecc... ecc...per non parlare di recuperi e ripetizioni, poi dicci se senti gli esercizi o hai difficoltà a colpire i muscoli in questione (bicipiti e tricipiti) da quanto ho capito...ciao a presto

Segnalibri