Originariamente Scritto da
Alex1981
A parte che hai il polso di 15,5cm e non di 15. Io ho un polso di 16cm scarsi e peso 92kg...alla faccia dell'ossatura fina ho anche una forza che (se i PL del forum me la fanno passare) definirei discreta, anzi addirittura buona negli esercizi di spinta più che in quelli di trazione.
Quindi l'equazione polso glabro=seccardino debole la lascerei ai libri sui morfotipi, e a quelli che la usano come scusa se vedono che non crescono

dacci dentro e vedrai che alla fine i tuoi 40cm di bicipite, su un polso di 15,5, sembreranno molto più grandi dei magari 44/45cm di bicipite su un polso di 19!!
quoto in pieno alex e spero che riesca a farti capire che non contano cose che leggi su riviste come il polso o hard o easy gainer, ma conta la misura dei tuoi testicoli, che ti porta a dire no...non abbandono e continuo a farmi il culo in palestra poi come ho già detto su ti conviene farti fare una visita accurata con radiografie da qualcuno che ti darà sicuramente un giudizio medico a riguardo, e poi vedere se è il caso di allenare solo un lato...cosa che penso sia inutile dato che hai intrapreso da poco ad allenarti...poi lascia fare alla tua forza di volontà e non nasconderti dietro a scuse come il polso ecc...allenati e allenati ancora ne riparliamo tra 20anni quando se ti sarai allenato con costanza e dedizione probabilmente peserai i 90 kg che consideri irragiungibili oggi...ciao
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri