Vediamo.....posto qualche idea x darti un minimo di collaborazione!
La mia scheda prevedeva 2volte la panca,teniamola.Teniamo le tante serie ed il piramidale,inverso cosi' posso provare i pesi seri!
Prevede la tecnica di stacco,teniamolo.
Cambiamo lo squat.In 6X6 e' una pezza come in 1X20 non penso lo posso fare x sempre...Un bel piramidale inverso?Anche questo 2 a week di cui una di tecnica come la vedi?Come organizzarlo?
Prevede le spalle 2 a settimana.Teniamolo ma cambiamo gli es da una all'altra o cambiamo meglio lo schema di serie\rip da 1gg all'altro.Cosi' da allenare tutte le fibre e tutte le angolazioni di sto caxo di muscolo debole.
Prevede i due dorso.Mi piace molto il lat machine 3X3\3X6\3X9.Benissimo x le traz con sovraccarico e rematore.Perche' non riunire tutti e due?
I tricipiti e i bicipit sono allenati nel giorno in cui li sforzo(dorso\petto)Questo per farli lavorare bene con pochi es.Aumentiamo solo le serie x il primo es.Facciamolo piu' tosto anche x qsti muscoli piccoli!
X l'addome gestisco io tanto faccio sempre crunch con e senza peso...
Oh PAolo queste sono solo idee buttate giu' x darti una mano nel darmi una mano!Scusa il gioco di parole!
Cosa ne dici?Pensi sia necessario 1cambiamento radicale?O meglio rimanere cosi' e non cambiare nulla d tutto cio'??![]()
(vista la scheda di mau...NI'....secondo me e' un tornare indietro a tecniche che non se funzioneranno,e poi poco volume...Senza nulla togliere a lui che è oggettivamente moooooolto esperto,ma era 1idea x fare 1scheda diversa!)
Spero di essermi spiegato!...Ciao...e grazi!!!!!!!![]()
Segnalibri