Giornata si e no,per via dell'allenamento che vi postero'.Note positive che 1tizio in pale che veniva in pale da me bello grosso che mi ha fatto i complimenti e ha detto che era sicuro io crescessialmeno!!!
PANCA r:2'10" 3\6\6\8 100\90\85\80kg (con la sbarra Olimpica)
Panca stretta r:1' 4X8X60kg
Estensione per i tricipiti manubri un braccio alla volta r:1' 5X4X8\15kg(a salire ultime 3 serie con 15)
Dip r:1' 6X4XBW
Lento dietro manubri r:1' 4X8X10\12.5kg
Alzate Laterali r:1' 4X8X15kg
Alzate frontali r:1' 3X10X15kg
Lat machine presa inversa r:1' 3X3X85kg
Lat machine dietro r:1' 3X6X60kg
Lat machine palme in su r:1' 3X8X60kg
Squat 1X15X90kg
Leg curl r:1' 3X6X60kg
NOTE:
PANCA:Bene,sulla terza ha ceduto il tricipe sinistro a meta' della risalita.Fortunamente il ragazzo che mi seguiva era un tipo serio e mi ha fatto spingere da solo,be' il primo 100....Il massimale e' piu' alto...Non sono stati molti esplosivi e le prime due serie non hanno rischiesto grande impegno.
SPALLE:Ho dei problemi di mobilita' articolare,il lento dietro non lo posso fare con bil perche' non scende piu'.......X cui ho optato x i manubri anche se posso caricare meno.
SQUAT:BUHHHHHHHHHH!!Fallito...L'esecuzione iniava ad essere schifosa,e ho preferito non rischiare.
SENSAZIONI:Mai stato cosi' stanco...alla fine ho rinunciato a tutto,non ho fatto addome e ho fatto poco stretching.All'inzio si era riproposto il famoso dolore,solo che sulla destra.Quando mi appendo alal sbarra scricchiolo tutto,faccio proprio piu' e piu' crock!Spero che il dolore non torni,ma con i lombari ho evidentemente un problema,peccato che io abbia dei problemi anche con lo stacco e per cui rafforzarli diventa difficile.Devo tenere conto anche di questo.
Adesso provo a fare io qualche modifica alla scheda e poi la posto,chissa se il secondo giro funzionera' ancora.Certo e' che un pochino mi ha annoiato,ma spero almeno cambiando qlc es. di ricominciarea divertirmi!![]()
CiaoCiao!
-Luigi-
Segnalibri