Ciao Paolo,
Eccomi pronto x riscrivere,le cose da dire sono tante.Cerchero' di non perdermi![]()
-Non mi sono stancato di mettere carichi su carichi,quindi i 3es di base li voglio tenere,perche' mi divertono e li trovo utili,specialmente per la forza.Ma li farei anche se fossero inutili!![]()
-Difficile trovare qualcuno pronto a consigliarmi una scheda con la tua stessa pazienza![]()
-Rifare il secondo giro:
lato A)
Forse mi porterebbe a buoni incrementi,non so quanto in termini di massa ma forse in termini di carico si,xke' qualcosa l'ho capita...
lato B)
la scheda non è male,ma un pochino me la so stancata...
Conclusione:
Mi piacerebbe provare qualcosa di ipertrofico che mi permetesse pero' di continuare a fare gli es di base e mettere bei pesi.
Ovvio che questa forse è un'utopia,non so se sia possibile...E non so se sia meglio continuare...Tu che cosa ne pensi?Mi butto pur con la paura di rompermi oppure incomincio qualcosa di totalmente nuovo e piu' ipetrofico mantenendo bei carichi(ovvio almeno x me)e i SANTI es di base?Consigliami tu!
Be' sparami queste ultime frecce!Intanto io mi documento cerco cerco e se trovo qlcs che mi sembra interessante te la propongo no?Sono contento di averti svuotato la faretra!Anche se poi non sapro' piu' dove sbattere la testa,perche' le norme generali le so,ma da qui a fare le schede che TU mi hai consigliato......
Ciao,
-Luigi-
Segnalibri