c'è nessuno?
c'è nessuno?
help me!!!
Io avevo già detto che 2300 calorie in massa sono troppo, ma troppo poche. I problemi che ti sei posto dopo sono secondari rispetto a questo.
queste 2 aggiunte vanno bene!Originariamente Scritto da matteinn
scusa mattein ma tu non scrivesti una dieta da 3600 kcal?? non andava bene??
Originariamente Scritto da Fabrizio81
la dieta devi farla tu cmq la tua sembrava buona e abbastanza pulita cosa c'è che non va???
se hai bisognio di un consiglio o una mano chiedi pure, ma la tua dieta era ababastanza buona se poi non va bene qualche piccolo aspetto dovresti essere tu il primo ad accorgertene
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
x bertilfox91: dopo una settimana ke ho seguito l'ultima dieta ke ho postato sono aumentato di 0.2Kg e non ho messo su un grammo di grasso, anzi semmai ho perso qualcosa!! quindi continuerò così.. via via provvederò ad aumentare progressivamente le kcal adeguandole al mio peso..
x fabrizio81: hai ragione, ma quella non è adatta a me, ma a chi l'ho consigliata.. io non mi posso permettere 440g di carbo!!! (o almeno per ora, hihihi!!!)
x Damien: ok x le aggiunte del mercoledì, grazie! forse hai ragione a dire ke 2300kcal a riposo sono troppo poke, ma devi sapere ke sto a scuola 5-6ore e poi tutto il giorno in casa a sedere o sul divano, mi alzo solo x andare in bagno e in cucina!!! magari aspetto un'altra settimana e, se non continuassi a crescere, provvederò ad aumentare le kcal.. ma tu cosa aumenteresti? i carboidrati? e in quale pasto?
ho deciso di velocizzare leggermente la mia crescita muscolare, così ho pensato di aggiungere 100-150Kcal nei giorni di riposo.. ma questo surplus sarebbe meglio ke fosse di carbo a basso ig o anke grassi?
magari aggiungo un po' di carbo a cena?
intendevo nei giorni di riposo..Originariamente Scritto da matteinn
ecco la mia dieta attuale, massacratemi!!!![]()
appunto..solo io credo in me stesso e nelle mie doti genetiche impareggiabili..sigh..
![]()
?!?
Segnalibri