C'ERA UNA VOLTA UN RE
Lunedì 27 giugno KING KAMALI ha partecipato a Pro Bodybuilding Weekly, il programma radiofonico via Internet di DAN SOLOMON e BOB CICHERILLO. Kamali ha polemizzato su un'ampia varietà di argomenti nel suo tipico stile, ovvero senza freni.
Incitato amichevolmente da Cicherillo, ha parlato delle voci sul suo presunto uso di Synthol (“Tutti pensano che io sia il re del Synthol!”) e dei suoi rapporti con le riviste Weider. “Molte cose che sono state pubblicate io non le ho mai dette”, ha sottolineato. PETER McGOUGH, redattore capo di FLEX, invita Kamali a indicare anche una sola citazione falsa. Kamali, inoltre, ha parlato a lungo di SHAWN RAY che, una settimana prima, nello stesso programma lo aveva definito “una meteora”.
“ Non è ancora finita, Shawn”, ha risposto Kamali indignato. “Quando mi ritirerò... potremo discutere a tavolino i miei e i tuoi successi, e vedremo chi è il bodybuilder migliore”. Per la cronaca, Ray vanta un record di 12 piazzamenti consecutivi tra le prime cinque posizioni all'Olympia (dal 1990 al 2001).
Kamali ha anche accennato alle voci riguardanti un'eventuale nuova federazione del body-building. “Non sono voci, succede davvero. Stanno formando una nuova organizzazione. Hanno contattato 15 professionisti IFBB chiedendo loro di gareggiare al Tokyo Dome nel 2006. Primo premio: 700.000 dollari, secondo premio: 500.000”.
In una conversazione telefonica successiva, Kamali ha ribadito la sua convinzione che l'organizzazione sia legittima e che non sia in diretta concorrenza con l'IFBB. Si tratterebbe piuttosto di un mega-spettacolo volto a trasformare i bodybuilder professionisti in celebrità in Giappone.
Il “re” del body-building potrebbe diventare “re” anche in Giappone? Non perdetevi i prossimi aggiornamenti.
Shawn Perine
questo articolo era su un numero di flex l'ho trovato sul sito di flex forse king l'ha fatat un attimino fuori dal vasino no?
malgrado tutto è simpatico questo è sacrosanto
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri