siffrediantonio ti volevo chiedere come mai quando eseguo la militar press in avanti l'indomani non riesco a lavorare su panca con il mio carico?
siffrediantonio ti volevo chiedere come mai quando eseguo la militar press in avanti l'indomani non riesco a lavorare su panca con il mio carico?
perkè fai a me questa domanda?Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
la risposta è semplice fai due essecizi pesanti di base di spinta senza dare neanche il tempo di far recuperare le spalle dato che sono conivolte anche con la panca
Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
hai lanciato una sfida contro il tuo sterno???tu invece di sfinire i muscoli del petto nella panca piana distruggi il petto con 200kg probabilmente ti vedremo in tv al telegionale sarà la prima operazione chirurgica in cui operano una scimmia che ha un bilanciere incastrato tra i polmoni...
salutami le tue povere costole
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Moderatori, spostate in "Trash".
Originariamente Scritto da orzade
è inutile basta sperare che sia un fake, almeno per lui, me lo auguro![]()
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
se come dici ti non alleno i muscoli perche' arrivo al cedimento l'indomani ho i muscoli indolenziti vedrai i miei massimali nel video che postero'
come puoi ,fare paragoni non mi hai mai visto allenare non voglio provocare nessuno ma secondo te chi e in grado di fare 80 ripetizioni di curl tenendo il bilanciere sempre in mano con un carico di 52kg o fare 6 set da 120kgx10 su panca ?
allora per quanto riguarda il curl non ti so dire perche a nessuno che conosco interessa fare una cosa simile per quanto riguarda la panca vorrei solo dirti alcune cosette :sei forte indubbiamente ma credimi conosco alcuni ragazzi che fanno di piu molto di piu non si credono ercole o roba simile ,certo sono fieri di se stessi ma non si bullano piu di tanto ,la palestra in cui mi allenavo soppranominata la fossa dei leoni ,palestra fatiscente vecchia scuola per intenderci,i tuoi carichi sarebbero stati buoni ma non eclatanti ... sei forte perche lo sei ma credimi c e molta gente che non scrive nei forum che è lo stesso molto forte ...
sono estremamente d'accordo con te
ferrigno quanto pesi?
io peso 101 kg x 186 cm
allora vedi che 10 ripetizioni con 110kg, ammesso che tu sia in grado di farle, non sono tante.
io mi alleno da meno di 2 anni e faccio 1 ripetizione cn 125kg, con il fermo sul petto... naturalmente la mia esecuzione è abbastanza buona (non posso dire perfetta perchè la perfezione è un'altra cosa).
peso 75kg.
Somoia il piccolo grande uomo.![]()
Somoia il Bulgaro![]()
...e no caro stan, direi Somoja il rumeno (per via degli stacchi...).Originariamente Scritto da stantio
![]()
ahah.. ma va ragazzi.. magari fossi ad 1\10 di quel livello, ma che dico 1\20!!
ora vado ad allenarmi, guardacaso sessione di stacchi\squat, tornerò vincitore : )
a viteddu sei forte pesando solo 75kg alzi 125kg per 1 allora con 100kg sicuramente sarai in grado di farne 10 dimmi se mi sono avvicinato
Segnalibri