sei di pa citta?Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
sei di pa citta?Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
questi doppi sensi....Originariamente Scritto da stantio
![]()
ma è il fratello di edgardo?
Originariamente Scritto da chrisbb84
![]()
![]()
![]()
Lu sei il meglio. Per caso conosci edgardo?
edgardo ma chi e'?
Edgardo vi spacca il culo![]()
forza edgardo! Mi manchi tanto![]()
![]()
![]()
si puo' sapere chi e'?
no Edgardo è un fake che mi inventai, dato che adesso pensavano che anche tu eri una mia creazione![]()
ah non sei te stavolta siffrediantonio? è chi è il vero coglionazzo che si cela dietro a lu frocigno?
e che ne sò ki èOriginariamente Scritto da chrisbb84
![]()
dice che è di palermo cmq mi è simpatico![]()
Lu Ferrigno
Io dico che se sei fermamente convinto di ciò che dici... cioè che il tuo allenamento funziona alla grande per lo sviluppo della tua forza e della tua muscolatura e sopratutto se hai riscontrato i risultati che volevi; allora il tu allenamente per tè è un valido allenamento che devi svolgere perchè funziona.![]()
Solo non ti limitare a ciò che conosci ma esplora nuovi metodi perchè un metodo che ha funzionato fin ora anche se valido non continuerà a funzionare per sempre.
su questo hai ragione probabilmente non funzionera' per sempre ma chi puo' dirlo io spero che funzioni
lou ferrigno ma llora sti video li stiamo aspettando 'ndò sono ne?
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
80 reps di curl??![]()
Vabbè ragazzi .. xkè lo umiliate così? povero... lou secondo me hai sbagliato specialitàhai mai pensato di lavorare in un'impresa boschiva? l'imballatore..io un po di estati fa l'ho fatto: 9 ore al giorno a caricare simpatici tronchetti da 1 metro...adesso dovrei essere ercole..invece mi sono mangiato fuori tutto
![]()
Segnalibri