Grazie amici, del resto per restare ottimisti basta gestire un sito di poesia (sapendo magari anche scriverla un poco 'sta benedetta poesia ) e ricevere profferte da poetesse mitiche dai 18 ai 40 anni, con stacchi di cosce da far sbavare Confucio, e amoreggiar con loro, virtualmente, sfrugugliandosi dentro perchè comunque non potrei tradire la mogliettina splendida che mi ritrovo.
Vulcanesimo d'astinenza rimpianti e sicurezze familiari dolcissime, che si traduce nella voglia di metter in riga gli ormoni tutti a sollevare ghisa come piume d'oca
Per quanto concerne il GM è una novità, ho sempre creduto fosse da pazzi, poi ho realizzato che proprio perciò faceva per me
Lo sto facendo con pesi leggeri, ma risulta facile e gratificante per i lommbari e per i posteriori della coscia. Consiglio prudenza iniziale (tattoos) per saggiar la posizione, gambe appena semiflese, sederino ben indietro, scioltezza antiincriccameno e caricare. Ci voglio arrivare piano ai pesoni nel GM, con test in superserie, ma la schiena da canottiere regge, e vaiiii