Originariamente Scritto da
giakk80
Allora walter46, tanto per cominciare non hai messo nella dieta il kinder cereali ma solo gli ovetti...guarda che quello ha + latte e meno cacao quindi un monte di proteine da far invidia alla fettina. E mi raccomando...ogni tanto una kinder paradiso.
Poi devi prendere gli aMiLoacidi FraMmificati (se non li trovi è normale...li vendono solo sottobanco...sono illegali ma tranquillo...chi ti dice che le bombe fanno male è solo invidioso).
Altro consiglio...se non riesci ancora a tirarti datti dei bei cazz0tti sugli addominali...li vedrai tutti definiti, sporgenti ed un pochino rossi e doloranti ma quello è il sintomo che indica la crescita delle fibre bianche, rosse e verdi (si esistono, le ho viste io di persona).
Se dopo un pomeriggio di questa dieta ti senti stanco mangiati 6 albumi, ma mi raccomando crudi e provenienti da baku, thai pei, o trokkio...vedrai come strappi le camicie.
Alle 7 in palestra e sotto di panca; ho visto un ragazzo della tua età (14?15?) che fa 140 kg 3-4 volte ma attento alla testa (ti scoppia). Poi aumenta fin che puoi a dacci di rimbalzo...potenzia lo sterno e la gabbia toracica. Se hai le braccia grosse non allenarle o avrai dei problemi ai reni e nemmeno le gambe, diventerai sproporzionato. Ciao ercules a presto nuovi consigli
Segnalibri