ragazzi ho le lacrime dopo aver letto.........a lavoro mi prendono per pazzo....
ragazzi ho le lacrime dopo aver letto.........a lavoro mi prendono per pazzo....
a si? era una banfata? io ci stavo credendo!Originariamente Scritto da walter46
pure io ,volevo chiedergli se mi preparava per andare al due ponti!
sono proprio deluso adesso....Originariamente Scritto da mirko79
Allora walter46, tanto per cominciare non hai messo nella dieta il kinder cereali ma solo gli ovetti...guarda che quello ha + latte e meno cacao quindi un monte di proteine da far invidia alla fettina. E mi raccomando...ogni tanto una kinder paradiso.
Poi devi prendere gli aMiLoacidi FraMmificati (se non li trovi è normale...li vendono solo sottobanco...sono illegali ma tranquillo...chi ti dice che le bombe fanno male è solo invidioso).
Altro consiglio...se non riesci ancora a tirarti datti dei bei cazz0tti sugli addominali...li vedrai tutti definiti, sporgenti ed un pochino rossi e doloranti ma quello è il sintomo che indica la crescita delle fibre bianche, rosse e verdi (si esistono, le ho viste io di persona).
Se dopo un pomeriggio di questa dieta ti senti stanco mangiati 6 albumi, ma mi raccomando crudi e provenienti da baku, thai pei, o trokkio...vedrai come strappi le camicie.
Alle 7 in palestra e sotto di panca; ho visto un ragazzo della tua età (14?15?) che fa 140 kg 3-4 volte ma attento alla testa (ti scoppia). Poi aumenta fin che puoi a dacci di rimbalzo...potenzia lo sterno e la gabbia toracica. Se hai le braccia grosse non allenarle o avrai dei problemi ai reni e nemmeno le gambe, diventerai sproporzionato. Ciao ercules a presto nuovi consigli
ma lolOriginariamente Scritto da giakk80
š©♂○ߥ ÐØ♀
sto morendo dal ridere caxxo!!!!!!
xchè? cosa c'è da ridere. Sono tutte cose serie! sei proprio strano....Originariamente Scritto da mirko79
![]()
mi viene da ridere perche' nella dieta non e' stato incluso il kinder bueno,anzi forse lo avete fatto di proposito perche' dopo si risulta positivi ai test antidoping..Originariamente Scritto da ScoobyDoo
shhhhhhhhhh...zitto......non spargere troppo la voce...Originariamente Scritto da mirko79
(si vede che sei del giro...bravo...)
allora per avere 14 anni mi sembri un po' indietro posta le tue misure qualche foto e mangia tanto, poi aumenta gradualmente i carichi tipo 100kg allal volta dovrebbero andare bene mi raccomando alla dieta!!! io considero inutile la kinder paradiso meglio pangoccioli e nastrine ah e non dimenticare le tenerezze (quelle al caffè così ti definisci anche)
continua così e non fare meno di 10 pasti al giorno se non ci riesci punta la sveglia la notte e mangia la notte
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
mmm...buoni i pangoccioli...
e la kinder fetta al latte?
Originariamente Scritto da bertilfox91
aia...hai toccato un punto per me dolente....la definizione........
non riesco a scendere al di sotto dello 0,00000000001 % di massa grassa!!!
quando mi tiro non riesco a distinguere perfettamente lo stomaco dal fegato!!
Già, anch'io ho questo tipo di problema. Soprattutto perché ho una piccola carriola per portarmi dietro i reni, caduti ormai da circa 10 anni. Voi come fate ?
no...no non ci siamo proprio la kinder fetta a latte la prende solo fiona may...tu fai un carico di creatina da 1kg al giorno per ogni kilo di peso (non dar retta a chi dice di basarsi solo sulla massa magra...sono tutte corbellerie)
capito se pesi 100kg prendi la pompa dal tuo giardino e riempi di 100 litri di acqua e 100kg di creatina i secchi del tuo giardino, mi raccomando suddividilo in più volte al giorno le assunzioni, se non riesci solo con i secchi usa anche l'innaffiatoio e i nanetti da giardino (dentro sono vuoti, ma attento alle scheggie di ceramica dei nani, sono letali per i muscoli non ingerirle ti fanno prendere4kg di grasso in 2 settimane) ciao salutami brontolo.
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri