pure io ,volevo chiedergli se mi preparava per andare al due ponti!
pure io ,volevo chiedergli se mi preparava per andare al due ponti!
sono proprio deluso adesso....Originariamente Scritto da mirko79
Allora walter46, tanto per cominciare non hai messo nella dieta il kinder cereali ma solo gli ovetti...guarda che quello ha + latte e meno cacao quindi un monte di proteine da far invidia alla fettina. E mi raccomando...ogni tanto una kinder paradiso.
Poi devi prendere gli aMiLoacidi FraMmificati (se non li trovi è normale...li vendono solo sottobanco...sono illegali ma tranquillo...chi ti dice che le bombe fanno male è solo invidioso).
Altro consiglio...se non riesci ancora a tirarti datti dei bei cazz0tti sugli addominali...li vedrai tutti definiti, sporgenti ed un pochino rossi e doloranti ma quello è il sintomo che indica la crescita delle fibre bianche, rosse e verdi (si esistono, le ho viste io di persona).
Se dopo un pomeriggio di questa dieta ti senti stanco mangiati 6 albumi, ma mi raccomando crudi e provenienti da baku, thai pei, o trokkio...vedrai come strappi le camicie.
Alle 7 in palestra e sotto di panca; ho visto un ragazzo della tua età (14?15?) che fa 140 kg 3-4 volte ma attento alla testa (ti scoppia). Poi aumenta fin che puoi a dacci di rimbalzo...potenzia lo sterno e la gabbia toracica. Se hai le braccia grosse non allenarle o avrai dei problemi ai reni e nemmeno le gambe, diventerai sproporzionato. Ciao ercules a presto nuovi consigli
ma lolOriginariamente Scritto da giakk80
š©♂○ߥ ÐØ♀
Segnalibri