stavo ascoltando singing in the rain e mi stavo rilassando 5minuti poi ho letto...per prima cosa io avrei aspettato con calma il fratello fuori per strada e lo avrei lasciato lì per terra. ma pensando razionalmente non è un ottima idea, quindi scartando anche una decina di persone che irrompono in casa dei genitori di lei e gli fanno un trattamento alla "Arancia meccanica" ho pensato:
1)ascolta ironpaolo venditi cerca di arruffianarti i genitori fai il lecchino e coinvolgili in qualche conversazione parla con calma e serenità e anche se sei contrario a ciò che dicono fagliolo capire con calma e serenità senza mai essere duro o aggressivo, si diplomatico, anche con quella m***a di fratello invece di dire C***o fai? digli non litigate fate pace state boni qualunque cosa, ma una cosa pacifica ed innocua...mostrati buono, docile innocuo e semplice e sincero, non saccente ma intelligente e vedrai che con questo tuo comportamento, un po' di tempo e i genitori, lei, il fratello la nonna la zia e il cagnolino fuffy ti adoreranno!
2) appena la tua ragazza fa 18 che scappi di casa oppure sempre se la situazione migliora e tu l'ami sul serio, quando vi sposerete andate a vivere il più lontano possibile da loro. comunque ragiona sulle cose, sei ancora giovane è normale farsi prendere dalla rabbia dalla foga ecc...e spesso i problemi sembrano sempre più grandi di noi, ma pensandoci su si risolvono sempre, a volte serve un po' di calma, un piccolo aiuto e analizzare da fuori la situazione.
altra domanda ma non è che sei geloso un po' del fatto che esca con le amiche? se si non darlo mai, ma dico mai a vedere almeno ai genitori sennò ci marciano!!!
ciao fammi sapere in bocca al lupo!
p.s. per il fatto dell'anoressia e del doping bastano analisi, e visite mediche in un ospedale che non sia quello della madre. Cerca comunque di stare vicino alla ragazza che a quanto pare subirà un forte stress ogni giorno causa famiglia.
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri