Risultati da 1 a 15 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Sesso e Bb ultimamente La carinissima ragazzina della scuola morattina (si veda in Rest Pause) abbassa il morale per la qualità e le prospettive dei ragazzi d'oggi ma bisogna ammettere che la grazia biricchina con la quale ella ci mostra le boccette, rapisce orde ormoniche, prontamente arruolate per il serale allenamento...
    LEG. CURL con scarpa ferro
    2x10 leggero per ricondizionamento.

SQUAT 1 E ¼
    Discesa lenta culo a terra, risalita parziale, ridiscesa e risalita = 1 ripetizione
    4x6 sputando sangue
    supers
    CALF UNA GAMBA PER VOLTA
    2X8

GOODMORNING
    4X8
    supers
    STACCO
    4X4 KG. 118 tanto per non cominciare subito al massimo sono troppo giorni che non stacco

CURL BICEPS con manubri su inclinata

8/6/6/4 20/22/22/24 PER BRACCIO annoto questi pesi per rilevare un prudenziale carico di ripresa.
    supers
    2X6 curl martello 16 per braccio.

ABS vari
    Ultima modifica di VIERI; 11-01-2006 alle 10:48 AM

Predefinito

Sai bene, caro VIERI, che leggere il tuo diario è sempre un piacere che si esalta vieppiù!
    Per il WO: Vedo che ti sei "intrippato" con il GM. Io non l'ho mai fatto. Che sensazione dà ?

Predefinito

Leggere Vieri rinfranca lo spirito infatti.
    E' un ottimista e ti dà coraggio, poi scrive anche bene.

Predefinito

Semplicemente geniale il commento!
    Cmq oltre che un'aria aulica qui si parla seriamente di pesi.Sei veramente forte cn i manubri...x lo stacco bhe' e' il dramma delle serie tipo 5X5\6X6\4X4...il peso deve rimanere contenuto(x me gia' qllo e' il massimale)x poter finire le reps.Sei fortissimo coi manubri...Certo il GM in s.s. cn lo Stacco e' da veri uomini

Ciao!

Predefinito

Grazie amici, del resto per restare ottimisti basta gestire un sito di poesia (sapendo magari anche scriverla un poco 'sta benedetta poesia ) e ricevere profferte da poetesse mitiche dai 18 ai 40 anni, con stacchi di cosce da far sbavare Confucio, e amoreggiar con loro, virtualmente, sfrugugliandosi dentro perchè comunque non potrei tradire la mogliettina splendida che mi ritrovo.
    Vulcanesimo d'astinenza rimpianti e sicurezze familiari dolcissime, che si traduce nella voglia di metter in riga gli ormoni tutti a sollevare ghisa come piume d'oca
    Per quanto concerne il GM è una novità, ho sempre creduto fosse da pazzi, poi ho realizzato che proprio perciò faceva per me
    Lo sto facendo con pesi leggeri, ma risulta facile e gratificante per i lommbari e per i posteriori della coscia. Consiglio prudenza iniziale (tattoos) per saggiar la posizione, gambe appena semiflese, sederino ben indietro, scioltezza antiincriccameno e caricare. Ci voglio arrivare piano ai pesoni nel GM, con test in superserie, ma la schiena da canottiere regge, e vaiiii

Predefinito

Qualche volta ho pensato di descrivere un allenamento dal punto di vista di una “miofibrilla”J
    Poi mi veniva in mente la particella di sodio del tormentone pubblicitario; “mi sento sola” avrebbe potuto dire la mia piccola protagonista “miodio, queste particelle adipose sono così noiose” “non ne posso più di averle intorno.”Sarà vero che a forza di stirarmi e contrarmi, a furia di adenosintrifosfato, nascerà una mia gemella?” “Oppure diventerò più grossa e sanguigna io, fino a vedere le mie sorelline che se ne stanno laggiù mai toccate da uno stimolo allenante che sia uno, pigrone che non sono altro!”
    Lasciamo la fibra muscolare ai suoi patemi esistenziali e vediamo intanto che stavo facendo io dal di fuori:

CUFFIA ROTATORI
    MANUBRIO 8 KG.

SPINTE MANUBRI SU INCLINATA
    6/6/6/8 CON KG. 32/32/32/30
    Avrei voluto fare un 4/6/6/8 ma i trentadue chili mi consentivano inaspettatamente 6 reps, dovrò caricare un po’ di più. Intanto i lividi sulle cosce dove appoggio i manubri prima di portarli al petto persistono.
    supers:
    CROCI SU INCLINATA
    2X10 24 KG.

LENTO AVANTI
    (anche qui ho caricato troppo poco all’inizio sballando un po’ )
    4/5/6/7 46/46/42/40
    supers:
    ALZATE A ELLE CON MANUBRI 12 KG. 2X6/7

PANCA STRETTA
    4x6 50 kg.
    supers:
    FRENCH SDRAIATO SU PANCA CON EZ DIETRO LA TESTA
    2X8 KG. 38

ABS
    Commento finale della miofibrilla: "Ho fameeeeeee!"

Predefinito

VIERI, quando ho letto, mi sono venute le lacrime agli occhi
    Il diario della miofibrilla. Ma da dove cazpita ti vengono le idee...

Continua, continua!
    Un abbraccio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    VIERI, quando ho letto, mi sono venute le lacrime agli occhi
    Il diario della miofibrilla. Ma da dove cazpita ti vengono le idee...

Continua, continua!
    Un abbraccio.
    Grazie dell'abbraccio, e piacere di averti divertito almeno un poco. Le idee mi vengono per spezzare la noia forse, per immaginare il mondo in modo creativo, a dimenticar la "cacca" quotidiana, ma non mi voglio lamentare
    Certo il diario e il Forum come dice anche IronPaolo, m'ha aiutato molto in questo, grazie a te e agli altri amici.
    Scrivendo queste note, "un po' per celia e un po' per non morir" ho imparato molte cose del mio modo di affrontare i pesi e non solo.
    Penso solo al grande passo fatto da quando quello di gambe e schiena era il giorno noioso, fatto di malavoglia, mentre ora, mi pare quasi impossibile, non ne vedo l'ora!