Ciao a tutti,volevo condividere con voi l'esperienza che sto vivendo sempre che vi interessi...un mese e mezzo fa sono partito per l'Australia e ho intenzione di restarci per circa un anno..tra le altre cose ho notato una cosa che all'inizio mi ha davvero stupito..
Qui a Sydney credo ,senza esagerare, che almeno il 70% degli australiani(non dico delle persone in generale perchè ci sono molti asiatici,indiani,libanesi ecc che non fanno testo) è palestrata...
Le donne sono davvero maniacali,le strade sono sempre piene di ste fighe che corrono tutto il giorno e(premetto che le australiane o sono delle pezze di gnocca o sono obese...)con ottimi risultati...fin troppo per i miei gusti
Riguardo agli uomini devo dire che in italia è difficile vedere così tanti culturisti al di fuori delle palestre..sono davvero grossi e la maggior parte esibisce davvero una ottimo fisico..proporzionato e completo(non ho ancora visto bestioni esagerati)..sono grossi e definiti..sono rimasto davvero impressionato e devo confessare che a confronto mi sento un pò in imbarazzo...vabbè questo è quanto..se avete curiosità anche al di fuori del BB riguardanti l'altro emisfero sarò più che lieto di risp..
ciao a tutti![]()
![]()
Segnalibri