Stamattina ho provato a mangiare le uova sode,per carita' mai piu'...stavo x vomitarequesti 5\6kg che ho messo non mi stanno mettendo piu' fame...anzi oggi avevo pochissima fame!Si vede che ho fatto il pieno a morte durante le feste!Infatti sezione decisamente sottotono!
Sezione 9.I.2006
Panca Piana r:2'10" 4X6X85kg\2X6X80kg
Panca Inclinata manubri r:1' 1X6X26kg\ 3X8X24kg
Croci P.I. Manubri r:1' 4X8X22kg
Squat r:2'10" 5X6X85kg
Leg curl r:1' 6X4X60kg
in superserie con(x ragioni di tempo)
Crunch 3X50
Hyperextension r:1' 2X10XBW
NOTE:
Panca:Era stanchissimo,mi sono scoppiati i tricipiti e le spalle,quando sono andato a fare la Vserie il bil mi e' letteralmente caduto addoso,e non sono riuscito a fare resistenza con le braccia,e ho sentito le spalle che non riuscivano a muovere il peso.Quindi ho dovuto diminuire il peso.Cio' mi fa rodere il culo,perche' quasi sempre rispetto la progressione...Non rispettarla non e' grave ma mi girano,perchè sono proprio crollato!![]()
Manubri:Qui i triceps erano proprio arrivati,sentivo che non si schiodavano proprio,quando il ROM iniziava a coinvolgere anche il petto il movimento veniva meglio!
Squat:Qui le energie c'erano,sono riuscito a tenre una buona esecuzione secondo me,il carico era leggero x le gambe,poiche' con la testa alta,il bil piu' in basso e le scapole strette il peso viene ammortizzato(almeno cosi' sembrava).Non ho voluto spingere troppo per la schiena,e infatti l'ultima serie ho fatto solo 3 reps,preferisco recuperare al100%,lo so sara' stupido ma non voglio rischiare.
Leg Curl:Tranquilla,leggera.
Sensazioni:Tutto okay,schiena un po compressa...Pero' e' normale,domani altro stretching...Taaaaaaaaaaaanto stretching!
Ho deciso di allenare seriamente gli addominali...Prendero' spunto dai vostri diari(quando nn scrivete addome 5' =P)
Ciao!
-Luigi-
EDIT:Secondo me i tricipes sono scoppiati presto insieme alle spalle perche' Venerdi' nn li ho allenati,anche se sembra una caxata....
Segnalibri