Risultati da 1 a 15 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Stamattina ho provato a mangiare le uova sode,per carita' mai piu'...stavo x vomitare questi 5\6kg che ho messo non mi stanno mettendo piu' fame...anzi oggi avevo pochissima fame!Si vede che ho fatto il pieno a morte durante le feste!Infatti sezione decisamente sottotono!

Sezione 9.I.2006

Panca Piana r:2'10" 4X6X85kg\2X6X80kg
    Panca Inclinata manubri r:1' 1X6X26kg\ 3X8X24kg
    Croci P.I. Manubri r:1' 4X8X22kg

Squat r:2'10" 5X6X85kg
    Leg curl r:1' 6X4X60kg
    in superserie con(x ragioni di tempo)
    Crunch 3X50

Hyperextension r:1' 2X10XBW

NOTE:

Panca:Era stanchissimo,mi sono scoppiati i tricipiti e le spalle,quando sono andato a fare la Vserie il bil mi e' letteralmente caduto addoso,e non sono riuscito a fare resistenza con le braccia,e ho sentito le spalle che non riuscivano a muovere il peso.Quindi ho dovuto diminuire il peso.Cio' mi fa rodere il culo,perche' quasi sempre rispetto la progressione...Non rispettarla non e' grave ma mi girano,perchè sono proprio crollato!

Manubri:Qui i triceps erano proprio arrivati,sentivo che non si schiodavano proprio,quando il ROM iniziava a coinvolgere anche il petto il movimento veniva meglio!

Squat:Qui le energie c'erano,sono riuscito a tenre una buona esecuzione secondo me,il carico era leggero x le gambe,poiche' con la testa alta,il bil piu' in basso e le scapole strette il peso viene ammortizzato(almeno cosi' sembrava).Non ho voluto spingere troppo per la schiena,e infatti l'ultima serie ho fatto solo 3 reps,preferisco recuperare al100%,lo so sara' stupido ma non voglio rischiare.

Leg Curl:Tranquilla,leggera.

Sensazioni:Tutto okay,schiena un po compressa...Pero' e' normale,domani altro stretching...Taaaaaaaaaaaanto stretching!
    Ho deciso di allenare seriamente gli addominali...Prendero' spunto dai vostri diari(quando nn scrivete addome 5' =P)

Ciao!

-Luigi-

EDIT:Secondo me i tricipes sono scoppiati presto insieme alle spalle perche' Venerdi' nn li ho allenati,anche se sembra una caxata....
    Ultima modifica di [Triplo]; 09-01-2006 alle 09:23 PM

Predefinito

10.I.2006

Trazioni r:2'10" 6X4Xbw+12kg(legati ad una cavigliera,alternavo la gamba)
    Lat palme in su r:1' 5X6\8 70\70\65\60\55\50

Curl manubri SEDUTO r:1' 4X8X15kg
    Concentrato r:1' 4X8X12.5kg

LEnto avanti SEDUTO bilanciere r:1' 5X6X50kg
    Aperture laterali r:1' 4X8X15kg (in piedi con cintura)
    Alzate frontali corda r:1' 3X10X20kg

STretching decompressione.

NOTE:Ho capito cosa mi faceva male alla schiena.Gli esercizi x le spalle e i bicipes erano eseguiti di mer*da.Non alla ferrigno ma caricavo da morire la schiena.So perfettamente che da seduto si carica di piu' ma almeno la tengo dritta.

Problemi logistisi x il 50kg di bil...x fortuna ho trovato 1anima pia che me lo passasse.

Niente da segnalare!Come dimostra il diario di questo mio ultimo periodo i pesi iniziano a ristagnare.Giovedi' voglio andare bello carico in palestra e caricare quel caxo di bil della bench e sfondarlo!

(Xo' sono ancora aperte le 2questioni fondamentali
    a)Dopo cosa faccio?Okay IIgiro ma cm?Uguale?
    b)Al posto della french cosa metto?La floor e' okay?)

Ciao ragazzi!

P.S. : Domani relazione di 1o2ore su Calvino(nel senso che sono io il relatore)Che e' il mio autore preferito!Xo' poi c'ho un interrogazione di geografia astronomica,che com'è ovvio nn ha mai spiegato 1mazza ed io me ne sn fregato qnd nn era il mio turno,ora tocca a me....Ba' se solo penso che questo e solo un millessimo di quello che mi aspetta !!

-Luigi-