Secondo voi è migliore integrare con proteine o APL? Per quale motivo è migliore l'uno o l'altro?
grazie a tutti
Secondo voi è migliore integrare con proteine o APL? Per quale motivo è migliore l'uno o l'altro?
grazie a tutti
???
Perchè o uno o l'altro?
Sono due discorsi a parte!
Perchè un mio amico usa il primo, l'altro il secondo, vorrei sapere secondo voi qual'è il migliore
Ci credi davvero che l'APL stimola la produzione di GH endogeno ?
Non farti incantare, dai retta a me!
Buona alimentazione, giusto apporto proteico, glucidico e lipidico;
Allenamenti sensati e programmati;
Giusto riposo.
Basta e avanza!
Poi, sia ben chiaro, se uno vuole buttare via dei soldi, le case che producono integratori sono felici!![]()
Ho letto molti articoli sulla stimolazione del gh con apl, dite che sono solo cazzate?
che mi sapete dire della creatine titrated???
Piuttosto prendi le protein, sono piu utili se hai carenze...l'apl come altri prodotti, sono bufale...
Sono cag@te pazzesche che sfruttano l'ignoranza della gente.Ho letto molti articoli sulla stimolazione del gh con apl, dite che sono solo cazzate?
i ciarlatani di Saronno citano il famoso "studio di Roma" ed altra porcheria da pubmed per "dimostrare" che un (eventuale) picco di livello siero ematico di GH vuol dire più massa muscolare magra via anabolismo.
hmmm
peccato che il famoso "studio di Roma" NON faccia parola di anabolismo e sintesi proteica o altro, ma si limiti a registrare un picco di siero GH a seguito di copiosa somministrazione endovenosa.
Ora, quattro capsulette per bocca non saranno mai una pera di due litri, a prescindere dall'indimostrato valore anabolico.
Ora, anche i farmaci l-dopa per combattere certi tipi di parkinsonismo possono provocare picchi di siero GH...ma i malati di parkinsonismo non hanno il bicipite col picco...
Segnalibri