Un film e il Body Builder e la mia testa mi hanno salvato
Un film e il Body Builder e la mia testa mi hanno salvato
e Gesù Cristo Logicamente
sii piu' esplicito! non capisco
Manga: hai inquadrato perfettamente il problema: il senso di potere che ti da il dominio della fame e' una delle forme di controllo + esaltanti e allo stesso tempo terribili che si possano sperimentare, tieni conto poi che da ragazzino ero obeso (98 kg x 1,70), poi nell'adolescenza con un po' di dieta e sport ho perso quel fardello di 30 kg alzandomi anche di quasi 30 cm, praticamente una persona nuova! quindi a livello inconnscio mi e' rimasto un condizionamento positivo: perdi peso=ti affermi socialmente..........
....Vuol dire che il gran tempo che impiego a studiare all'università e su molte riviste di salute-benessere-sport non è sprecato e qualcosa l'ho imparata![]()
a parte gli scherzi io credo che bisogna viverle certe esperienze x capirle bene...io ti capisco perchè anch'io sono un ex obeso ero 98kg su 1.74...ma adesso sono in ottima forma...ma a differenza tu non sono mai sceso sotto i 65kg....
in fin dei conti il corpo umano è una macchina complessa ma allo stesso tempo semplice...tutti siamo in grado di migliorare...certo sempre nei limiti della nostra genetica....
Per quanto riguarda la ripresa dei chili che ebbi 3 anni fa penso che i risultati cosi' eclatanti siano dovuti ad una seriie di fattori: anzitutto il mio corpo stava recuperando uno stato di normalita' e non aggiungendo massa su una struttura normale, in passato avev sempr e fatto palestra, sono decisamente un easygainer!......
.......che dire complimenti a tua mamma e tuo padre ed ai tuoi nonni che ti hanno dato questo corredo cromosomico......
io sono disposto a darti dei consigli e sostegno morale quando vuoi...mi puoi trovare anche su msn...
ribadisco che delle tue repliche non ci capisco mai nienteOriginariamente Scritto da iCe89
![]()
è questo il bello del forumOriginariamente Scritto da Manga81
![]()
Ciao Dariot e benvenuto anche da parte mia![]()
Cercheremo di aiutarti per quanto ci è possibile!
ehehhe ma quando lo hai detto già?Originariamente Scritto da fabru
Comunque ho risposto anche io di *****
Volevo dire che ho avuto anche io di questi problemi, la volontà,un film che mi impressionò tantissimo,e lo stile da seguire per praticare il body building mi hanno salvato.Grazie al signore Gesù Cristo
branco è bellissimo quello che hai dettoOriginariamente Scritto da Branco80
![]()
Segnalibri