postato da goku
Ma chi ti dice che con la creatina spingi di più????? che ti dice che hai bisogno di tonnellate di omega3????? e via dicendo è proprio su questo punto che si gioca molto spesso nelle pubblicità. Si parte dal presupposto che il nostro organismo non può trarre tutti i nutreinti di cui necessita dal cibo.....e qualora fosse in grado di farlo, la quantità di cibo da incamerare sarebbe enorme e si porta l'esempio della creatina.....l'unico integratore che rientra nella schiera "integratori estetici"..........![]()
Quindi si parte dalla basa, si parte con il costruire una dieta insernedo i macronutrienti necessari per qualità e quantità, lo stesso per i micro POI si potrà inserire qualche integratore utile per completezza, e solo a questo punto.
Se assumi la creatina, senza una dieta specifica, ma quali benefici pensi di poter avere?? ed in secondo tempo una volta smessa la sua asszunione cosa pensi di poter mantenere.......visto che il maggior peso è dovuto all'acqua trattenuta?
Dimenticavo in merito alla tua frase
scusa ma cosa pensi che sia un integratore? prendi le proteine in polvere..............prendi degli albumi d'uovo e cuocili a frittata o come vuoi.....secondo te qual'è la differenza? gli integratori estrapolano determinati nutrienti dai cibi e nulla più con procedimenti particolari. E' questo che si cerca di far comprendere che non sono pillole magiche, quelle sono altre sostanze ed anche li poi ci sarebbe da direquesti benedetti integratori dovranno servire a qualcosa oltre che a supplire a mancanze alimentari



Rispondi Citando
Segnalibri